Virgin River 4, Netflix rilascia nuove immagini esclusive

La piattaforma streaming Netflix rilascia nuove immagini esclusive di Virgin River 4. La nuova stagione uscirà il prossimo mercoledì 20 luglio 2022

La piattaforma streaming Netflix rilascia nuove immagini esclusive di Virgin River 4. I 12 nuovi episodi che compongono la quarta stagione, verranno rilasciati in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo mercoledì 20 luglio 2022. Non solo, per l’occasione, abbiamo anche il piacere di condividere con voi la sinossi ufficiale di Virgin River 4.

Virgin River 4, Netflix rilascia nuove immagini esclusive

Sinossi di Virgin River 4

Nonostante non sappia se il padre del suo bambino è Mark, il marito deceduto, oppure Jack, Mel inizia la quarta stagione con un senso di ottimismo. Per anni ha desiderato essere una madre e il suo sogno si sta per realizzare. Mentre Jack la incoraggia con entusiasmo, il dubbio della paternità continua a tormentarlo.

Le cose sono rese più complicate dall’arrivo di un nuovo affascinante medico che vuole mettere su famiglia. Hope è ancora in via di guarigione dopo l’incidente d’auto e i persistenti effetti psicologici del trauma cerebrale avranno profonde conseguenze per lei e Doc. Brie è determinata a provare l’innocenza dell’uomo che ama e si trova coinvolta suo malgrado in una relazione più stretta con Mike e pericolosamente vicina alla violenta rete criminale di Calvin. Anche quando stringe un nuovo legame romantico, Preacher non può fare a meno di mantenere viva la speranza di riunirsi con Christopher e Paige.

Ecco alcune immagini ufficiali

  • 999559bb 00c1 4d21 bceb 9dd913044ce4

Non solo, abbiamo altre immagini esclusive da mostrarvi. Volete vederle?

Continua a pagina due per scoprire le nuove immagini esclusive rilasciate dalla piattaforma streaming Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *