Benedict Cumberbatch

L’attore Benedict Cumberbatch sarà il protagonista del film drammatico War Magician, diretto dal regista Colin Trevorrow (Jurassic World: Domination).

Nuova avventura per l’attore Benedict Cumberbatch. Come riportato da Deadline.com, la star di “Sherlock” e “Doctor Strange” sarà il protagonista del film drammatico “War Magician” la cui regia è affidata a Colin Trevorrow, regista di “Jurassic World: Domination”. Il film si basa sul romanzo scritto da David Fisher.

War Magician: trama

La pellicola è basata sulla pazza storia di Jasper Maskelyne, un illusionista britannico che usa la magia per sconfiggere Erwin Rommel nella seconda guerra mondiale. La versione di Colin Trevorrow presenta una “banda magica” internazionale in arrivo dall’Africa, dall’Europa e dal Medio Oriente che ha cospirato con Maskelyne e un ufficiale dell’intelligence militare per sconfiggere i nazisti.

La scrittura della sceneggiatura di “War Magician” è stata affidata a E. Nicholas Mariani mentre l’attore Benedict Cumberbatch figura trai produttori con la sua casa di produzione “SunnyMarch”. Oltre all’attore 44enne non si hanno notizie su chi farà parte del cast.

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch su Sherlock

Pochi giorni fa, l’attore inglese ha parlato di una possibile quinta stagione della serie tv “Sherlock”. Cumberbatch non ha escluso che lo show possa andare avanti e che possa trasformarsi in un film. Per ora, sia il cast che i creatori sono tutti impegnati in altri progetti, quindi il possibile ritorno di “Sherlock” non sarà nell’immediato.

L’attore è impegnato nelle riprese del film per la Marvel “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” diretto da Sam Raimi. L’uscita del film è fissata per il 24 Marzo 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *