Westworld 4, Jeffrey Wright: "Bernard è al centro della lotta"

L’attore statunitense Jeffrey Wright rivela alcune anticipazioni sul futuro del suo personaggio in Westworld 4

L’attore statunitense Jeffrey Wright che nella serie televisiva fantascientifica targata HBO interpreta l’androide Bernard Lowe rivela alcune anticipazioni sul futuro del suo personaggio in Westworld 4.

Le riprese della quarta stagione si sono concluse lo scorso dicembre, in ritardo sulla tabella di marcia naturalmente per causa COVID. A questo proposito Wright ha voluto rassicurare tutti i fan della serie rivelando che in questa stagione ci saranno molto domande a cui verrà data risposta. Non solo, Westworld 4 ritornerà alle origini e approfondirà di più alcuni problemi e alcune tecnologie che ci sembreranno familiari, come sempre.

Al momento l’attore non è a conoscenza di quando avverrà la messa in onda della quarta stagione.

Westworld 4, Jeffrey Wright: "Bernard è al centro della lotta"
Westworld 4, Jeffrey Wright: “Bernard è al centro della lotta”

Le parole di Jeffrey Wright in merito a Westworld 4

“Abbiamo concluso lo scorso dicembre. Non sono sicuro di quando andremo in onda, ma sicuramente nei prossimi mesi. Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto e fa ancora parte della lotta. La lotta continua e Bernard è proprio lì al centro. Sarà divertente.”

La stagione 3 si è conclusa il 3 maggio 2020. Sebbene ogni finale si sia concluso con misteri persistenti senza risposta sulla trama generale, ogni stagione ha avuto temi e strutture narrative distinti che rendono difficile prevedere la direzione delle stagioni successive. Dopo che le stagioni 1 e 2 hanno mantenuto la trama quasi interamente all’interno del parco di Westworld (e alcuni parchi adiacenti con diversi temi storici), la stagione 3 ha fatto una deviazione nel mondo reale per mostrare l’androide Delores affrontare l’IA in stile Grande Fratello.

La co-creatrice della serie Lisa Joy in una precedente intervista rilasciata sul sito Deadline aveva rivelato che la nuova stagione avrebbe introdotto altri mondi nuovi

“Vedrai alcuni nuovi mondi che penso siano davvero divertenti e vedrai qualcuno che ho rapito da Reminiscence in un modo divertente”

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *