Westworld 4, un personaggio tornerà

A grande sorpresa un noto personaggio farà il suo ritorno in Westworld 4, la serie di fantascienza targata HBO

Uno degli host originali sta tornando online per Westworld 4. Indovinate di chi stiamo parlando? Si proprio lui, James Marsden tornerà nella serie di fantascienza targata HBO nella prossima stagione. La notizia del casting è stata annunciata durante il panel dello show all’ATX Festival, a cui Marsden ha partecipato come ospite a sorpresa.

Nessuno nel panel, che includeva anche la co-creatrice Lisa Joy e la produttrice esecutiva Alison Schapker, nonché le star Jeffrey Wright, Evan Rachel Woods, Angela Sarafyan, Aurora Perrineau e Luke Hemsworth, ha fornito ulteriori dettagli su ciò che Marsden avrebbe combinato nella nuova stagione.

Gli spettatori ricorderanno che Marsden interpretò Teddy Flood, un androide leale e generoso, un eroe innamorato di Dolores. Teddy è stato un personaggio molto importanti nelle prime due stagioni.

Westworld 4, un personaggio tornerà

Westworld 4 sarà ambientato a New York

La stagione 4 sarà ambientata almeno in parte a New York City. Joy ha detto al pubblico che Wood interpreterà un nuovo personaggio di nome Christina, che è una scrittrice.

Dopo oltre due anni di assenza — il finale della terza stagione è andato in onda a maggio 2020 — Westworld tornerà per la sua tanto attesa quarta stagione domenica 26 giugno.

Il teaser trailer

Ariana DeBose (Schmiagdoon!, West Side Story) si è unita al cast in un misterioso ruolo.

E voi che cosa ne pensate di queste notizie?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *