What If...? 2: Dal 22 Dicembre su Disney+ torna la serie animata Marvel

La piattaforma streaming Disney+ svela il trailer ufficiale e la data d’uscita di What If…? 2, la serie antologica animata Marvel

La piattaforma streaming Disney+ svela il trailer ufficiale e la data d’uscita di What If…? 2, la serie antologica animata Marvel Studios che debutterà in streaming su Disney+ il 22 dicembre. Nello spirito delle festività natalizie, la nuova stagione sarà disponibile con un episodio al giorno. Sì, sì, avete capito benissimo, verrà rilasciato un nuovo episodio ogni giorno, per nove giorni di fila.

Sinossi di What If…? 2

What If…? 2, come la precedente, continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, colui che osserva e narra, e che guida gli spettatori a far conoscere nuove storie, introducendo volti sia nuovi che familiari nell’Universo Cinematografico Marvel attraverso il vasto multiverso, che come sappiamo bene:

“il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco” Cit.

La serie mette ancora una volta in discussione, rivisitando e stravolgendo i momenti classici dell’ MCU (Marvel Cinematic Universe) con un incredibile cast di voci.

What If...? 2: Dal 22 Dicembre su Disney+ torna la serie animata Marvel
What If…? 2: Dal 22 Dicembre su Disney+ torna la serie animata Marvel

Il cast vocale anche in questa seconda stagione, nella versione originale, includerà diverse star che riprenderanno i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *