Jonathan Bailey potrebbe unirsi al cast del film Wicked, versione cinematografica dello storico musical di Broadway. Nel film anche Ariana Grande e Cynthia Erivo
Nuovo progetto per l’attore Jonathan Bailey. La star della serie ‘Bridgerton’ potrebbe unirsi al cast del film ‘Wicked’ diretto dal regista Jon M. Chu. L’attore sarebbe stato scelto per il ruolo di Fiyero, come annunciato da Variety. Il lungometraggio sarà un adattamento in due parti del musical di successo che dal 2003 riempie i teatri di Broadway. La storia, prequel de ‘Il Mago di Oz’, racconta di come Elphaba diventa la Strega dell’Ovest e Glinda la Strega Buona.
Wicked, cast
Nel film già sono state confermate Ariana Grande, nel ruolo di Glinda, e Cynthia Erivo nei panni di Elphaba. La sceneggiatura è scritta da Stephen Schwartz, già autore delle musiche e dei testi del musical, insieme a Winnie Holzman. La pellicola prodotta da Universal Pictures potrebbe arrivare a Natale del 2024 o 2025.
Jonathan Bailey ha avuto fortuna grazie alla serie in costume prodotta da Shondaland e Netflix, ‘Bridgerton’, in cui interpreta Lord Anthony fratello maggiore della famiglia di cui si raccontano le storie. Le riprese della Terza Stagione sono ancora in corso e si concluderanno ad inizio 2023. Intanto, l’attore sarà protagonista insieme a Matt Bomer della miniserie ‘Fellow Travelers’.
Bridgerton 3: Il cast annuncia l’inizio delle riprese | VIDEO
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.