William Zabka sul rapporto tra Johnny e Daniel in Cobra Kai 4: “Ora hanno un nemico comune”

William Zabka, volto di Johnny Lawrence, parla della relazione tra Johnny e Daniel nella quarta stagione di Cobra Kai

Ambientato trentaquattro anni dopo che Daniel LaRusso (Ralph Macchio) sconfigge Johnny nell’All Valley Tournament del 1984 alla fine di The Karate Kid, Cobra Kai è diventato un enorme successo per Netflix dopo che il servizio di streaming ha raccolto la serie da YouTube Premium. Nel corso delle prime tre stagioni, il rapporto tra Daniel e Johnny è cambiato. E adesso che hanno un nemico da sconfiggere, le cose continueranno ad evolversi. Ma, come anticipato da William Zabka, c’è ancora “molta storia tra loro due“.

cobra kai

Cambiamenti importanti nel rapporto tra Daniel e Johnny

Parlando con Perri Nemiroff per Collider Connection, William Zabka ha affermato che la nuova partnership di Johnny e Daniel avrà molto da superare nella stagione 4 di Cobra Kai. Ammettendo che il duo dovrà attraversare anni di animosità reciproca, Zabka suggerisce che la partnership tra Johnny e Daniel presenta un nuovo arco narrativo per Johnny:

Ci sono sentimenti complicati. Per prima cosa, Daniel lo ha praticamente salvato. Kreese stava per soffocarlo. Quindi, penso che in quel momento si sia come purificato. La sensazione, in questo momento, è quella di voler seppellire l’ascia di guerra. Ma c’è anche molta intensità. Hanno un nemico comune ora che è Kreese. Questo porta ad una sorta di sollievo nel senso che Johnny pensa, ‘Ho un partner qui e abbiamo lo stesso obiettivo. Ma abbiamo molto lavoro da fare e c’è ancora molta storia tra di noi. E siamo entrambi diversi’. E forse è come, ‘Vogliamo che funzioni, e ora ci siamo.

cobra kai johnny daniel

Intanto, Thomas Ian Griffith si unisce alla quarta stagione di Cobra Kai, riprendendo il ruolo di Terry Silver. “Dall’inizio della serie, abbiamo orchestrato attentamente il momento giusto per liberare il co-fondatore del dojo Cobra Kai Terry Silver nell’universo“, hanno detto in una dichiarazione i produttori / scrittori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. “Quel momento è arrivato. Non vediamo l’ora che il mondo intero assista al maestoso ritorno di Thomas Ian Griffith nel franchise“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

Disney+: Le novità del mese di Giugno 2021

Read Next

Chicago Fire 9×16 – Recensione: Quando pensi che tutto andrà per il verso giusto…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.