Bridgerton: Phoebe Dynevor e la scena “intima” difficile da girare

Phoebe Dynevor, interprete di Daphne nella serie Bridgerton, ha svelato qual è stata per lei la scena più difficile da girare. L’attrice ha anche parlato della seconda stagione della serie firmata Netflix.

Durante lo scorso Natale il pubblico ha conosciuto l’età della Reggenza, con un tocco di fantasia, grazie a Bridgerton. La serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, ha dato grande visibilità a tantissimi nuovi attori tra cui la giovane Phoebe Dynevor. L’attrice 25enne è diventata uno dei volti più celebri del momento grazie alla sua interpretazione di Daphne, la cui passionale storia d’amore con il Duca di Hastings ha conquistato più di 80 Milioni di iscritti alla piattaforma streaming.

Nella prima stagione di Bridgerton, Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page hanno dovuto girare tantissime scene insieme, tra cui molte di sesso. I due attori sono stati aiutati da una coach, Lizzy Talbot, che era un ciak e l’altro è dovuta correre in soccorso dell’attrice per una scena molto difficile da realizzare.

Phoebe Dynevor e la scena della masturbazione

In un’intervista rilasciata a Glamour, Phoebe Dynevor ha confermato che la scena più difficile da girare è stata quella in cui Daphne provava per la prima volta la masturbazione.

Quella è stata la scena più dura da girare. Il che dice molto visto che ce ne sono tante. Ti senti molto vulnerabile. Abbiamo girato le scene intime come degli stunts – le abbiamo abbozzate cosi da avere un’ancora di salvezza tra te e tutto ciò che ti fa sentire esposto” ha dichiarato l’attrice di Bridgerton. “Ti senti sempre al sicuro. Io e Regé abbiamo provato moltissimo cosi sapevamo entrambi cosa stavamo facendo.”

Da sola è stato diverso. Le direttive di scena erano molto specifiche. Devi avere un orgasmo. È difficile da provare, lo devi fare e basta. Torno sempre al fatto che Lizzy era sul set per quella scena. Se non avessimo avuto una coordinatrice intima sarebbe stato il regista, un uomo, a dirmi cosa fare. Sarebbe stato imbarazzante.” ha dichiarato la Dynevor.

Bridgerton: Phoebe Dynevor e la scena "intima" difficile da girare
Bridgerton: Phoebe Dynevor e la scena “intima” difficile da girare

Bridgerton 2: Il ritorno di Daphne

La scorsa settimana, Netflix ha annunciato ufficialmente la Seconda Stagione di Bridgerton. Protagonista del nuovo capitolo della serie sarà Lord Anthony, fratello di Daphne. Durante l’intervista, l’attrice Phoebe Dynevor ha rivelato tutto ciò che sa e tutto quello che si aspetta dalla nuova stagione:

“Sinceramente non so nulla. È tutto top secret.” ha dichiarato l’attrice. “Mi piacerebbe vederla più coinvolta nella vita amorosa del fratello Anthony. E mi piacerebbe esplorare un pò di più la relazione tra Daphne e Simon. Mi è piaciuto molto che sia finita con un lieto fine, ma la vita non lo è. Vorrei vedere quali altri ostacoli devono superare.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Bruce Miller rivela la data d’uscita

Read Next

Il grande Gatsby diventa una serie tv, il creatore di Vikings al lavoro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *