Arielle Kebbel entra a far parte del cast di 9-1-1 5

L’attrice e modella statunitense Arielle Kebbel entra a far parte del cast di 9-1-1 5 con un ruolo ricorrente

Nuovi ingressi nel cast per 9-1-1 5. L’attrice statunitense Arielle Kebbel è stata appena ingaggiata per un ruolo ricorrente nella seconda parte della quinta stagione della serie televisiva targata FOX.

Chi è Arielle Kebbel?

L’attrice e modella statunitense Arielle Kebbel è conoscita principalmente per aver interpretato dal 2009 al 2017 la interpretato la vampira centenaria Lexi Branson nella serie televisiva The Vampire Diaries. Non solo, l suo primo ruolo importante fu quello di Lindsay Lister, la moglie di Dean in Gilmore Girls (Una mamma per amica).

Di recente ha recitato in Lincoln Rhyme: The Hunt for the Bone Collector della NBC, con Russell Hornsby.

9-1-1 5: Arielle Kebbel entra nel cast
9-1-1 5: Arielle Kebbel entra nel cast


Chi interpreterà Arielle Kebbel in 9-1-1 5?

Kebbel interpreterà Lucy Donato, una vigilessa del fuoco della LAFD che lavora nella caserma dei pompieri rivale 147. Però, dal comunicato rilasciato sembra che Lucy Donato si unirà alla 118 per un audace salvataggio. Lucy è super sicura di sé, senza paura ed è veloce nel prendere decisioni sulla vita o sulla morte. Esprime sempre la sua opinione. Per molti versi è una controparte temeraria di Evan “Buck” Buckley (Stark) del 118.

Il personaggio di Kebbel sarà presentato negli Stati Uniti, nella premiere primaverile il prossimo lunedì 21 marzo

Creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, 9-1-1 5 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, vigili del fuoco e addetti alla spedizione che vengono catapultati nelle situazioni più spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili con la risoluzione dei problemi della propria vita.

Protagonisti Angela Bassett, Peter Krause e Jennifer Love Hewitt. Oltre a Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Ryan Guzman, Rockmond Dunbar, Massiah, Marcanthonee Jon Reis e Gavin McHugh sono presenti in ruoli regolari della serie.

9-1-1 è prodotto da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Minear sono anche produttori esecutivi e sceneggiatori della serie. Bradley Buecker è un produttore esecutivo e regista della serie. Alexis Martin Woodall, Bassett, Krause, John J. Gray, Kristen Reidel e Juan Carlos Coto sono anche produttori esecutivi.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook 9-1-1 Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *