Juliette Binoche sarà Coco Chanel nella serie AppleTV+ ‘The New Look’

L’attrice francese Juliette Binoche è nel cast della serie tv prodotta da AppleTV+ dal titolo The New Look. Al suo fianco Ben Mendelsohn sarà Christian Dior

Una nuova serie tv incentrata sui nomi più importanti della moda francese. AppleTV+ ha ordinato il period drama ‘The New Look’ con protagonista l’attrice Juliette Binoche nei panni della legenda Coco Chanel. La serie drammatica tratterà l’ascesa nel mondo della moda di Christian Dior, interpretato dall’attore Ben Mendelsohn. Le riprese inizieranno questa primavera nella città di Parigi.

The New Look: Juliette Binoche è Coco Chanel

Ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale, la serie tv si apre nella Parigi occupata dai Nazisti dove il regno di Coco Chanel come stilista più famosa al mondo vede la sua fine mentre l’ascesa di Christian Dior inizia grazie alle sue creazioni rivoluzionarie.

Come riportato da Variety, ‘The New Look’ è incentrato sul momento cruciale del 20esimo secolo quando l’icona della moda come Christian Dior permette alla città di Parigi di riportare in vita il mondo dopo la guerra. La serie mostrerà le complesse relazioni di Dior con i vari stilisti contemporanei, nonché rivali, come ad esempio Coco Chanel, Givenchy, Balmain, Pierre Cardin, Balenciaga e Yves Saint Laurent.

Ben Mendelsohn
Ben Mendelsohn

Nel team ci sarà anche la costumista candidata agli Oscar Anne Seibel, che ha lavorato per la serie tv ‘Emily In Paris’ e per i film ‘Midnight in Paris’ e ‘Marie Antoinette’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

The Bank Of Dave: Phoebe Dynevor e Joel Fry nel cast della commedia romantica

Read Next

Un’altra scatenata dozzina: dal 18 marzo su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.