I nuovi episodi di 9-1-1 5 stanno per ricominciare e viene spontaneo chiedersi: Cosa succederà tra Maddie e Chimney?
La serie televisiva targata Fox 9-1-1 sta per tornare dalla sua lunga pausa invernale con i nuovi episodi della quinta stagione. Come vi avevamo già anticipato i nuovi episodi segnano due ritorni importanti, quello di Maddie (interpretata da Jennifer Love Hewitt) e Chimney (interpretato da Kenneth Choi). I due non si vedevano dall’inizio della quinta stagione, quando Maddie affetta dalla depressione postparto aveva deciso di andarsene lasciando la piccola Jee-Yun Han al padre. Chimney per tutta risposta dopo un paio di episodi decise di cercarla e raggiungerla.
Vi avevamo rivelato che la Hewitt si era dovuta assentare dal cast di 9-1-1 5 a causa della nascita del suo terzo figlio e ora è pronta al suo ritorno.
L’episodio speciale di 9-1-1 5
La produttrice esecutiva della serie Kristen Reidel parlando con TVLine ha rivelato che negli Stati Uniti il 28 marzo andrà in onda un episodio speciale di 9-1-1 5 dedicato proprio alla dolcissima coppia.
Le parole di Kristen Reidel
Entrambi ne hanno passate tante individualmente. Maddie era in un posto molto oscuro quando ha lasciato L.A., e lo vedrete. L’episodio a Boston non sarà solo la loro reunion, ma tutto quello che li ha portati ad arrivare a quell’incontro. Ci sarà anche un po’ di divertimento non preoccupatevi. L’episodio si svolgerà nel giorno di San Patrizio a Boston. Un modo per sdrammatizzare la situazione, un po’ di divertimento mentre viene affrontato il trauma di quello che hanno passato i personaggi. Vedrete anche dei momenti dolci tra loro. D’altronde, sono stati separati per sei mesi e nel mentre le cose cambiano, e cambierà anche la loro relazione in futuro”.
E voi? Siete contenti di avere un intero episodio dedicato a Maddie e Chimney?
Potete darci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook 9-1-1 Italia