9-1-1 5: Jennifer Love Hewitt parla del ritorno di Maddie nella serie

L’attrice Jennifer Love Hewitt che nella serie televisiva targata Fox interpreta Maddie Buckley parla del ritorno del suo personaggio nei nuovi episodi di 9-1-1 5

L’attrice Jennifer Love Hewitt che nella serie televisiva targata Fox interpreta Maddie Buckley parla del ritorno del suo personaggio nei nuovi episodi di 9-1-1 5. Maddie aveva scioccato i fan lo scorso autunno quando lasciò la figlia neonata alla caserma dei pompieri 118 andandosene da Los Angeles. non solo, aveva lasciato un videomessaggio all’amore della sua vita, Chimney (Kenneth Choi), dove gli chiedeva di non cercarla.

Vi avevamo rivelato che la Hewitt si era dovuta assentare dal cast di 9-1-1 5 a causa della nascita del suo terzo figlio e ora è pronta al suo ritorno.

9-1-1 5: Jennifer Love Hewitt parla del ritorno di Maddie nella serie
9-1-1 5: Jennifer Love Hewitt parla del ritorno di Maddie nella serie

Nel dodicesimo episodio di 9-1-1 5 viene rivelato che Maddie ha passato gli ultimi sei mesi a cercare cure per la depressione postpartum dopo essersi quasi tolta la vita tentando di affogare nell’oceano. Alla fine le viene diagnosticata una tiroidite postpartum e inizia la lunga strada verso la guarigione, che la porterà ad avere un incontro inaspettato con Chimney e la loro figlia.

In una intervista uscita su EW Jennifer Love Hewitt ha parlato del ritorno di Maddie nella serie. In particolare il lavoro che ha dovuto fare su sè stessa per rappresentare una situazione mentale difficile che molte donne affrontano dopo il parto. La Hewitt ha sentito un’enorme responsabilità nel mostrare la verità di ciò che accade. Infatti il dodicesimo episodio di 9-1-1 5 risponde a molte domande su chi sia Maddie, sul suo passato e il suo matrimonio violento.

Com’è stato girare l’incontro di Maddie con Chimney mentre Tara era in pericolo?

Inizialmente quando dicevano Sì, quindi si vedranno per la prima volta mentre questa donna sta rischiando la vita e ci sono tutte queste persone ubriache del giorno di San Patrizio. Penso che entrambi fossimo un un po’ come “Cosa?!” Tipo, quello sarà il loro primo momento per vedersi? Come andrà a finire? Ma quando siamo arrivati ​​e l’abbiamo fatto, è sembrato giusto. Penso che ciò che risuona con le persone dello show è che puoi vedere la loro umanità in mezzo a tutte queste circostanze estreme. È bello vedere Maddie e Chimney che anche in una situazione del genere sono comunque in grado di pensare prima a salvare la vita di chi è in pericolo.

9-1-1 5: Jennifer Love Hewitt parla del ritorno di Maddie nella serie
9-1-1 5: Jennifer Love Hewitt parla del ritorno di Maddie nella serie

La scena sulla panchina in cui Maddie spiega perché se n’è andata nel dodicesimo episodio di 9-1-1 5

Ricordo solo il giorno in cui ci siamo seduti per fare quella grande scena sulla panchina in cui finalmente possono dirsi qualcosa l’un l’altro. Durante le prove, Kenny ed io abbiamo pianto. E io ero tipo, “Devo riuscire a trasmettere tutto quello che sto provando in questo momento, questo deve effettivamente essere ripreso. Non so perché sto piangendo in questo momento. Era passato molto tempo e sapendo cosa avevano passato entrambi, sapevo che Maddie doveva dire qualcosa e su quello che ha passato. Non so se basterà al pubblico per far si che Maddie venga perdonata per la sua assenza. Penso che per Chimney sia abbastanza per capire cosa ha passato.

Cosa riserverà il futuro per Maddie come mamma e compagna di Chimney?

Secondo l’attrice dal momento in cui Maddie avrà l’opportunità di tornare ad essere di nuovo mamma, questa sarà la sua prima priorità. Per la Hewitt questo aspetto è importantissimo in quanto l’essere mamma è qualcosa che si rispecchia anche nella sua vita reale.

Per quanto riguarda la sua relazione con Chimney l’attrice ha scherzato definendo il punto in cui si trova il suo personaggio come uno stato su facebook :

“stato della relazione: complicato”

Ovviamente la Hewitt afferma che non sarà facile per Maddie e Chimney ritrovare la loro sintonia perchè è un processo lento. La coppia ha solo bisogno di tempo.

9-1-1 5: Jennifer Love Hewitt parla del ritorno di Maddie nella serie
9-1-1 5: Jennifer Love Hewitt parla del ritorno di Maddie nella serie

E voi? Siete contenti di un intero episodio dedicato a Maddie e Chimney?

Potete darci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook 9-1-1 Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Outlander 6×05: Il ritorno di Lord John | FOTO

Read Next

THIS MUCH I KNOW TO BE TRUE: Il nuovo film su Nick Cave al cinema solo dal 23 al 25 maggio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.