outlander 6x05

Nel quinto episodio di Outlander, in uscita domenica 3 Aprile, ci sarà il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie: Lord John

Un ritorno molto gradito dai fan della serie ‘Outlander’. Nel nuovo episodio in onda domenica 3 Aprile dal titolo “Give Me Liberty” un personaggio molto amato farà il suo ritorno in scena, Si tratta di Lord John, interpretato dall’attore David Berry e di cui da anni si parla di una possibile serie spin-off a lui dedicata.

Outlander 6×05: Torna Lord John

Nel quinto episodio, Jamie e Claire si recheranno a Wilmington per partecipare a un evento in onore dell’eroina scozzese Flora McDonald. Con grande sorpresa i coniugi Fraser incontreranno il loro amico Lord John, che gli ricorda di essere un grande fan dei Giacobiti riformisti. Ma ciò che non dirà è che si trova li anche per scoprire dove si trovano ora le alleanze di Jamie, nonostante la partecipazione sua e di Claire a un evento Lealista.

outlander 6x05
outlander 6×05

Jamie Fraser e Lord John si incontrano per la prima volta poco prima della Battaglia di Prestonpans, per poi ritrovarsi anni dopo alla Prigione di Ardsmuir. Nonostante i sentimenti che Lord John prova per il protagonista di ‘Outlander’, i due uomini diventano grandi amici, tanto che Lord John adotta il figlio segreto di Jamie e salva l’onore di Brianna.

outlander 6x05
Lord John e Jamie in Outlander 6×05

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/03/10/outlander-6×01-recensione-il-ritorno-sottotono-di-jamie-e-claire/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *