9-1-1 : Fox rinnova la serie per una sesta stagione

Il canale televisivo americano Fox svela una nuova featurette del decimo episodio di 9-1-1 5. Scoprite con noi che cosa succederà

Dopo avervi mostrato il promo di 9-1-1 5 x11 oggi vi mostriamo una nuova featurette rilasciata dal anale televisivo americano Fox dove i protagonisti di questa serie televisiva raccontano come sarà la seconda parte della quinta stagione.

L’undicesimo episodio si intitolerà “Outside Looking In” e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 21 marzo 2022.

La featurette di 9-1-1 5 x10

Per chi non sapesse l’inglese, ecco cosa viene detto nel video

Il primo episodio della seconda parte di 9-1-1 5 è pura adrenalina. Ci sarà un po’ di battito cardiaco, di eccitazione, sarà una delle più grandi emergenze che la serie abbia fatto da molto tempo. In questo episodio infatti gli autori vogliono omaggiare il film Speed. Questa volta però, invece di un autobus, ti ritrovi a fare i conti con il suv di una famiglia che tu non puoi rallentare e loro non possono togliere il piede dal pedale.

Ci saranno questi nuovi episodi in cui i personaggi stanno imparando così tanto di loro stessi, soprattutto attraverso le emergenze. Ci sarà un uomo completamente ricoperto di ragni e i pompieri del 118 scoprono che è ancora vivo laggiù.

Angela Bassett (Athena):

E’ una delle mie più grandi paure e mi sento come se stessero letteralmente uscendo dalla mia pelle

Ci sarà anche un episodio in cui una donna non può provare paura, non riesce a provarla. Sarà quel meraviglioso mix di questi salvataggi emotivi ad alto contenuto di adrenalina unito al contempo al fattore emotivo. Quel lato dell’innamoramento dei personaggi.

Maddie e Chimney


Il ritorno di Maddie in 9-1-1 5 non sarà affatto deludente, avrete tutte le risposte che state cercando, il pubblico scoprirà perchè se n’è andata perché lei è stata lontano per tutto questo tempo e dove è stata, quello che ha fatto in quel periodo.
Chimney è preoccupato. Non possiamo dirvi se stanno ancora insieme, lo scoprirete.

Il bello di questa stagione deve ancora venire, e sarà come se non ce ne fossimo mai andati…aspetta siamo quasi arrivati.

Al momento non sappiamo quando l’undicesimo episodio verrà rilasciato sulla piattaforma streaming Disney+

E voi cosa pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook 9-1-1 Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *