Ruby Stokes, interprete di Francesca Bridgerton, protagonista della serie ‘Lockwood & Co.’

L’attrice inglese Ruby Stokes sarà la protagonista della nuova serie Netflix, Lockwood & Co. In attesa di vedere ancora una volta il suo personaggio Francesca Bridgerton nelle nuove stagioni

A pochi giorni dell’uscita della Seconda Stagione di ‘Bridgerton’ arrivano news entusiasmanti per i fan del cast della serie tv. L’attrice Ruby Stokes, interprete di Francesca Bridgerton nel prodotto targato Shondaland, sarà questa volta la protagonista di un’altro adattamento letterario: ‘Lockwood & Co.’.

Ruby Stokes protagonista di ‘Lockwood & Co.’

Come riportato da Deadline.com, la nuova serie Netflix sarà tratta dalla saga letteraria sci-fi scritta da Jonathan Stroud. Ambientata a Londra, dove i cacciatori di fantasmi adolescenti più dotati si avventurano ogni notte in pericolosi combattimenti con spiriti mortali. Tra le numerose agenzie aziendali gestite da adulti, solo uno è autonomo, indipendente da qualsiasi imperativo commerciale o supervisione di un adulto. Una piccola startup, gestita da un trio rinnegato destinato a svelare un mistero che cambierà il corso della storia: Lockwood & Co.

La Stokes interpreterà Lucy Carlyle, una ragazza appena arrivata estremamente dotata dal punto di vista psichico che insieme al resto dei personaggi gestisce un’agenzia di localizzazione psichica. Con lei si aggiungono anche gli attori Cameron Chapman and Ali Hadji-Heshmati, rispettivamente Anthony Lockwood e George Karim.

Ruby Stokes
Photo credit: Instagram @rubystokess

Nel cast ci saranno anche Ivanno Jeremiah nel ruolo dell’Ispettore Barnes. Luke Treadaway sarà The Golden Blade mentre Morven Christie interpreterà Penelope Fittes. ‘Lockwood & Co.’ sarà composta da otto episodi ma non si ha ancora una data d’uscita sul catalogo Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2: Da Harry Styles a Miley Cyrus, la tracklist orchestrale completa

Valentina Turci

Read Previous

 Ms Marvel: Dall’8 giugno su Disney+ | TRAILER

Read Next

9-1-1 5 x11: La Fox svela una nuova featurette

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.