Il produttore esecutivo di 9-1-1 & 9-1-1: Lone Star Tim Minear, annuncia finalmente il crossover tra le due serie televisive targate Fox
Il crossover che molti stavano aspettando in trepida attesa è finalmente arrivato. Sembra infatti che i protagonisti di 9-1-1 e del suo fortunato spin-off 9-1-1: Lone Star si incontreranno nelle nuove stagioni in arrivo nei primi mesi del 2021.
Con una foto postata sul social network Twitter il produttore esecutivo delle due serie di successo targate Fox Tim Minear, ha annunciato la bella notizia.
In questa foto possiamo osservare in primo piano Oliver Stark che in 9-1-1 interpreta i panni dello spericolato Evan Buckley detto “Buck” e Ronen Rubinstein che nello spin off veste i panni del problematico Tyler Kennedy Strand detto “T. K.”
Al momento non sappiamo ancora quando si terrà questo crossover e quali altri personaggi verranno coinvolti.
Per quanto riguarda la quarta stagione di 9-1-1 Minear ha rivelato in una intervista che Buck ritroverà l’amore. Ovviamente, non è stato ancora rivelato chi sarà la persona che gli farà tornare a battere il cuore.
Mentre, per quanto riguarda lo spin-off, nella seconda stagione vedremo l’ingresso di Gina Torres nei panni del capitano paramedico Tommy Vega. Vega era al top della sua carriera quando ha appeso l’uniforme per crescere le sue figlie gemelle, finché il COVID-19 ha cambiato ogni cosa.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e 9-1-1 Italia