9-1-1 : Fox rinnova la serie per una sesta stagione

La serie televisiva targata Fox 9-1-1 è stata appena rinnovata per una sesta stagione

Il canale statunitense Fox ha appena deciso di rinnovare 9-1-1. La serie televisiva basata sulla caserma del 118 di Los Angeles avrà una sesta stagione.

La produttrice esecutiva Kristen Reidel ha dichiarato:

Per qualche motivo, a me e a Tim Minear piace uscire di scena con una nota felice. È un po’ liberatorio per la prossima stagione. Non sei obbligato a seguire molte cose. Puoi prenderti il ​​​​tempo e pensare a quali storie vuoi raccontare con i personaggi e da dove vuoi iniziarle, senza sentirti come se avessi questa lunga lista di cose da affrontare”.

La notizia del rinnovo della serie arriva poche ore dopo che il suo spinoff, il 9-1-1: Lone Star guidato da Rob Lowe, è stato rinnovato per la quarta stagione.

Il Cast di 9-1-1

9-1-1 vede Angela Bassett come Athena Grant, Peter Kraus come Bobby Nash, Oliver Stark come Evan “Buck” Buckley, Aisha Hinds come Hen Wilson, Kenneth Choi come Chimney, Jennifer Love Hewitt come Maddie Buckley, Ryan Guzman come Eddie Diaz , Corinne Massiah come May Grant, Marcanthonee Jon Reis come Harry e Gavin McHugh come Christopher Diaz.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook 9-1-1 Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

The Future Diary 2: Disponibile da oggi 17 maggio su Netflix

Read Next

Echo: In esclusiva su Disney+ nel 2023

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.