Il diario che illustra eventi sentimentali di un futuro non troppo lontano è tornato. Da oggi sulla piattaforma streaming Netflix The Future Diary 2
Il diario che illustra eventi sentimentali di un futuro non troppo lontano è tornato. E’ infatti disponibile da oggi 17 maggio 2022 The Future Diary 2 conosciuta anche con il nome Mirai Nikki. Tratta dalla serie manga creata e disegnata da Sakae Esuno.
Il trailer
Sinossi di The Future Diary 2
The Future Diary è un diario che illustra eventi sentimentali di un futuro non troppo lontano. Alcuni single che non si sono mai incontrati sono scelti per seguire la storia delineata nell’abbozzo di una “sceneggiatura” romantica scritta in un diario. In parte fittizie, le interazioni tra gli sconosciuti li accompagnano in un’esperienza che potrebbe influenzare il modo in cui vedono l’un l’altro. Gli spettatori si chiederanno se le avventure previste dal copione faranno nascere una vera storia d’amore? Questo è il remake di Netflix del leggendario reality romantico che ha fatto scalpore venti anni fa.
La prima stagione è incentrata sulla relazione sentimentale tra un uomo e una donna e affronta il tema dell’amore a lunga distanza.
Per questa serie la pop band giapponese SEKAI NO OWARI ha scritto una canzone intitolata Diary. Presenta DAIGO, con la partecipazione tra gli altri di Taiki Sato (EXILE/FANTASTICS from EXILE TRIBE), Saya (LALANDE), Reina Sumi e Natsuna. Saranno loro a seguire regolarmente e con passione le vicende della coppia dallo studio.
La seconda stagione si concentra sul triangolo amoroso e metterà alla prova i partecipanti.
I single sceglieranno l’amore o l’amicizia?
Presenta DAIGO, con la partecipazione tra gli altri di Chinatsu Wakatsuki, Satoshi Mukai (Panther), Mizuki Itagaki e Miyu Honda.
Data di uscita di The Future Diary 2: Episodi
- 1-4: dal 17 maggio
- 5-6: dal 24 maggio
- 7-9: dal 31 maggio
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.