9-1-1: Tim Minear parla del finale di stagione e alcune anticipazioni per il futuro

Il produttore esecutivo della serie televisiva targata Fox 9-1-1 Tim Minear parla del finale della quarta stagione e dei piani futuri per la quinta

La quarta stagione di 9-1-1 si è appena conclusa, abbiamo visto l’atto eroica di Athena, l’inizio di un nuovo amore per Buck e la depressione postparto di Maddie. Ecco che in una intervista su TVInsider il produttore esecutivo Tim Minear parla del finale della quarta stagione e dei piani futuri per la quinta.

9-1-1: Tim Minear parla del finale di stagione e alcune anticipazioni per il futuro
Jennifer Love Hewitt in the “Breaking Point” episode of 9-1-1 airing Monday, March 8 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. CR: FOX. © 2021 FOX Media LLC.

Il produttore esecutivo Tim Minear alla domanda se ha mai pensato di uccidere unn membro della caserma 118 ha risposto che non preclude questa possibilità. Per fortuna che ha risparmiato la vista del nostro caro Eddie, sarebbe stato un duro colpo da digerire.

Athena e Bobby in 9-1-1

Per quanto riguarda Bobby e Athena Minear afferma che la coppia è più solida che mai. I problemi della coppia sono stati un modo interessante non solo per rivisitare il trauma di Athena, ma anche per testare un po’ la loro relazione e per mostrare che l’aggressione, ha avuto ripercussioni nella loro relazione. Avevano bisogno di un momento catartico insieme perché, in molti modi, Bobby è un tipo molto taciturno e Athena è riservata, anche se è una donna di grande passione. Ha anche molto controllo.

Successivamente Minear ha parlato anche del salvataggio eroico di Athena sostenendo che avevano sempre avuto in mente l’idea che Athena avrebbe salvato Bobby, attraversando letteralmente il fuoco per salvarlo.

Buck

Ovviamente Buck è Buck, fa parte del suo essere impetuoso, spericolato e impulsivo. Come dice Bobby:

“Guarda, so che non cambierai mai”.

In riferimento alla sua nuova storia d’amore Minear sostiene che è interessato a esplorare ulteriormente il personaggio di Taylor (Megan West) e sviluppare la loro dinamica come coppia. In aggiunta, si potrebbe dire che ha proprio un debole per le rosse.

Hen

Hen è uno dei personaggi più impegnati in 9-1-1. Non solo è un paramedico, ma sta anche frequentando medicina. Minear si è soffermato sul fatto che il nucleo centrale di Hen e Karen è proprio il modo in cui la famiglia è in costante espansione. Dalla mamma di Hen, prendere dei bambini in affidamento. Con Nia, sentivano come se avessero davvero perso qualcosa. Ma incontrare la madre biologica della piccola ha messo davvero le cose in prospettiva.

9-1-1: Tim Minear parla del finale di stagione e alcune anticipazioni per il futuro
Angela Bassett in the “Survivors” episode of 9-1-1 airing Monday, May 24 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. CR: Jack Zeman /FOX. © 2021 FOX Media LLC.

La depressione postparto di Maddie

Assolutamente Mddie soffre di depressione postparto. È un argomento importante a cui siamo interessati a dare spazio. È una storia che racconteremo un po’ all’inizio della prossima stagione. L’affronteremo bene. Jennifer Love Hewitt è un’interprete così empatica. È così brava nell’esprimere un’esperienza per il pubblico. Come la storia di lei e del suo ex marito e la violenza domestica che ne è derivata, sono argomenti molto importanti. E’ qualcosa che sentivamo di poter affrontare. La serie si è sempre concentrata su due fronti: le chiamate al 9-1-1 con le relative emergenze e le emergenze personali”.

Alla domanda su come se la sarebbero cavata Maddie e Chimney, Minear ha risposto che dobbiamo prepararci ed allacciarci le cinture.

Infine, per quanto riguarda Albert il produttore esecutivo della serie ha confermato che rivedremo l’attore e che sarà a tutti gli effetti un membro della LAFD (Los Angeles Fire Department) ma non ha ancora deciso se sarà un membro della caserma 118.

Tutti gli attori sono stati confermati per la quinta stagione e May continuerà a lavorare nel centralino del 9-1-1.

9-1-1 è stata rinnovata per una quinta stagione che dovrebbe uscire presumibilmente in autunno 2021

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e 9-1-1 Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Dreamcatchers – Insegui il tuo sogno: Da giovedì 3 giugno su laF(Sky 135)

Read Next

Atypical 4: dal 9 Luglio su Netflix, le immagini dall’ultima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.