Grey’s Anatomy 17: La spiaggia di Meredith e svolte importanti nel finale di stagione – VIDEO

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy è giunta al suo finale di stagione. Cosa succederà nell’ultimo episodio in onda giovedì in America?

Ci siamo. Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 17 andrà in onda questo giovedì in America. I fan, intanto, sono in attesa di scoprire come si concluderà questa serie di episodi incentrati sul Covid e sui numerosi addii che sono arrivati. Secondo il promo rilasciato, Meredith, in un modo o nell’altro, rivedrà quella spiaggia, quel limbo, che l’ha riportata accanto a tanti volti amati. Mentre per gli altri medici del Grey Sloan, momenti di svolta importanti.

Imprevisti al matrimonio di Winston e Maggie

Someone Saved My Life Tonight” è il titolo del finale di stagione di Grey’s Anatomy 17 che vedrà il ritorno di ospedale di Meredith Grey. La dottoressa si occuperà del programma di specializzazione iniziando così anche un nuovo capitolo della sua vita. Jo, che ha incontrato alcuni ostacoli nel tentativo di adottare la piccola Luna, potrebbe vedere la situazione cambiare ancora una volta prima che la stagione si concluda.

Secondo infatti la sinossi ufficiale, la dottoressa Wilson prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita. Per Winston e Maggie è giunto invece il giorno delle nozze che saranno celebrate da Richard. Ma, durante la cerimonia, arriverà un “piccolo” imprevisto in perfetto stile Grey’s Anatomy.

grey's anatomy

Un finale di stagione che, come affermato da Krista Vernoff ed Ellen Pompeo, si presenterà anche come un finale di serie. Nessun cliffhanger dunque? Nulla verrà lasciato in sospeso? Il conto alla rovescia sta per terminare. Non resta che attendere per scoprire come si concluderà la 17esima stagione di Grey’s Anatomy.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4, Elisabeth Moss: ” June non sarà mai veramente libera”

Read Next

Bella Ciao: La storica canzone diventa un documentario

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.