A Day With 2 si terrà il 28 e 29 ottobre, Ecco chi sono i primi ospiti riconfermati

La Night Sky Event annuncia i primi ospiti che prenderanno parte alla nuova edizione di A Day With 2 che si terrà a Milano il prossimo 28 e 29 ottobre

Lo scorso primo giugno la Night Sky Event aveva annunciato che la convention multifandom A Day With 2 era stata posticipata a data da destinarsi. Fortunatamente non solo ha trovato delle nuove date che consistono nel 28 e 29 ottobre ma è riuscita anche a riconfermare al momento già due ospiti precedentemente annunciati.

Chi saranno gli ospiti riconfermati di A Day With 2?

I primi due ospiti riconfermati per questa seconda edizione sono due attrici Canadesi, che il pubblico delle convention organizzate dalla Night Sky Events, l’organizzazione italiana no profit conosciuta per le sue edizioni dedicate alla serie televisiva distopica The 100, una multifandom e due dedicate alla serie Wynonna Earp e una dedicata alla serie televisiva Station 19, ha già avuto il piacere di incontrarle.

Infatti queste due attrici hanno già partecipato ad eventi della Night Sky Events, ma mai insieme.

Volete sapere di chi si tratta?

Gli ospiti annunciati per A Day With 2 sono Melanie Scrofano e Charlotte Sullivan

Chi è Melanie Scrofano?

Melanie Scrofano è un’attrice canadese classe ’82, nota soprattutto per aver interpretato la protagonista Wynonna Earp nell’omoniva serie televisiva targata Scyfy. Non solo, oltre al ruolo di protagonista in Wynonna Earp Scrofano ha acquisito notorietà nei suoi ruoli come la signora McMurray nella serie comica Crave Letterkenny, Rebecca nella serie comica drammatica della CBC Being Erica, October nella serie mockumentary Showcase Pure Pwnage e Tia nella serie drammatica fantasy della CTV The Listener.

Ha anche recitato in quattro episodi nella serie televisiva Designated Survivor con il ruolo di Lisa Jordan, una giornalista politica a cui Seth (Kal Penn) si interessa prima di scoprire che la reporter ha delle notizie inquietanti: una delle sue fonti afferma infatti che Leo Kirkman (Tanner Buchanan) potrebbe non essere il figlio del presidente Kirkman (Kiefer Sutherland).

A Day With 2 si terrà il 28 e 29 ottobre, Ecco chi sono i primi ospiti riconfermati
A Day With 2 si terrà il 28 e 29 ottobre, Ecco chi sono i primi ospiti riconfermati

Chi è Charlotte Sullivan?

Charlotte Sullivan è un’attrice canadese divenuta celebre per aver interpretato Gail Peck nella serie televisiva Rookie Blue. Anche lei ha recitato nella serie televisiva Wynonna Earp e, nonostante abbia avuto un piccolo ruolo da guest star sul finire della quarta stagione con il ruolo di Brigitte Hogback è riuscita ad entrare nel cuore degli spettatori che l’hanno voluta a gran richiesta alla seconda edizione della Shorty’s.

A Day With 2 si terrà il 28 e 29 ottobre, Ecco chi sono i primi ospiti riconfermati
A Day With 2 si terrà il 28 e 29 ottobre, Ecco chi sono i primi ospiti riconfermati

Come incontrare Charlotte Sullivan e Melanie Scrofano alla A Day With 2?

E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso di A Day With 2 e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale.

Per conoscere tutti i prezzi dell’evento o per qualsiasi domanda o chiarimento, potete mandare  una mail a help@nightskyevents.it .

Dove si svolgerà l’evento?

A Day With 2 si terrà il prossimo 28 e 29 ottobre a Milano. L’hotel nel quale si svolgerà la convention multifandom è ancora una volta il  Cosmo Palace Hotel, situato a Cinisello Balsamo, appena fuori Milano.

E voi siete emozionati all’idea di poter incontrare Charlotte Sullivan e Melanie Scrofano? C’è qualcun altro che vorreste conoscere? Potete lasciare la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *