Disponibile il trailer di La meravigliosa storia di Henry Sugar, il corto scritto e diretto da Wes Anderson e interpretato da Benedict Cumberbatch
La piattaforma Netflix ha rivelato il primo trailer ufficiale del cortometraggio ‘La meravigliosa storia di Henry Sugar’, in arrivo mercoledi 27 settembre. Il film, scritto e diretto da Wes Anderson (dal 28 settembre al cinema con Asteroid City), racconta la storia di Roald Dahl un uomo benestante che scopre un guru in grado di vedere senza usare gli occhi e decide di imparare l’arte per imbrogliare nel gioco d’azzardo.
La meravigliosa storia di Henry Sugar: Trailer
Nel cast del cortometraggio ci saranno, oltre all’attore candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), anche gli attori Ralph Fiennes, Ben Kingsley, Dev Patel e Richard Ayoade. La storia è tratta dalla serie di racconti ‘Un gioco da ragazzi e altre storie’ scritto proprio da Roald Dahl.
Il film fa parte di una serie di quattro cortometraggi tratti dalle storie raccontate da Roald Dahl e in uscita sul catalogo Netflix. ‘The Swan’ uscirà giovedì 28 settembre, ‘The Ratcatcher’ sarà disponibile da venerdì 29 settembre mentre ‘Poison’ arriverà sabato 30 settembre.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.