A Haunting in Venice

Nel cast del film A Haunting in Venice, terzo capitolo della saga con protagonista Hercule Poirot, ci saranno anche Jamie Dornan, Tina Fey e Riccardo Scamarcio

Un cast stellare per il prossimo film diretto e interpretato da Kenneth Branagh. ‘A Haunting in Venice’ nuovo capitolo della saga basata sui romanzi gialli scritti da Agatha Christie, vedrà ancora una volta protagonista il detective Hercule Poirot ma nel cast compariranno attori del calibro di Jamie Dornan, Michelle Yeoh, Tina Fey e il nostro Riccardo Scamarcio.

A Haunting in Venice: Il cast

Oltre agli attori già citati, nel film prodotto dalla 20th Century ci saranno anche gli attori Jude Hill, Kelly Reilly, Emma Laird, Kyle Allen, Camille Cottin e Ali Khan. Per ora non si conoscono ancora i dettagli sui personaggi ma la produzione della pellicola inizierà proprio il 31 Ottobre, giorno di Halloween, visto che ‘A Haunting in Venice’ è ispirato al romanzo Hallowe’en Party, in italiano Poirot e la strage degli innocenti.

Kenneth Branagh torna alla regia dopo ‘Assassinio sull’Orient Express’ e il meno fortunato ‘Assassinio sul Nilo’. Il nuovo capitolo sarà scritto da Michael Green.

La storia

Kenneth Branagh

Descritto come un thriller sovrannaturale, la storia racconta di una ragazza di 13 anni che afferma di essere stata testimone di un omicidio quando era più giovane per poi essere ritrovata morta in una vasca di mele addentate. “Ora ritirato e in un esilio imposto da se stesso nella città più glamour al mondo, Poirot frequenta con riluttanza Séance in un palazzo in rovina e infestato dai fantasmi. Quando uno degli ospiti viene ucciso, il detective viene catapultato in un mondo sinistro di ombre e segreti”.

Falling for Christmas: Trailer della commedia Netflix con Lindsay Lohan

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *