Bones and All: Trailer del film con Timothée Chalamet e Taylor Russell

Disponibile il trailer di Bones and All, il film diretto da Luca Guadagnino con Timothée Chalamet e Taylor Russell

Dopo il successo a Venezia 79, arriva il trailer di ‘Bones and All’ l’ultimo film del regista italiano Luca Guadagnino che proprio alla Mostra del Cinema ha vinto il Leone d’Argento per la miglior regia. Nel cast dell’attesissima pellicola gli attori Timothée Chalamet e Taylor Russell, vincitrice del Premio Marcello Matroianni come attrice rivelazione.

Bones and All: Trailer

Luca Guadagnino e David Kajganich firmano insieme la sceneggiatura dopo aver collaborato precedentemente in ‘Suspiria’ e ‘A Bigger Splash’. Nel cast del film tratto dal romanzo omonimo di Camille DeAngelis ci saranno anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance. ‘Bones and all’ uscirà nelle sale italiane il 23 Novembre 2022.

Bones and All: Trailer del film con Timothée Chalamet e Taylor Russell

Sinossi

Il film è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Luca Guadagnino si concentrerà su Elio nel sequel di ‘Chiamami col tuo nome’

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

A Haunting in Venice: Rivelato il cast stellare del nuovo film di Kenneth Branagh

Read Next

Emma Roberts e Cody John, è nata una nuova coppia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.