A spasso col panda – Missione Bebè, dal 20 ottobre al cinema | TRAILER

Uscirà il 20 ottobre il nuovo film d’animazione diretto da Vasiliy Rovenskiy A spasso col panda – Missione Bebè

Arriverà nelle principali sale cinematografiche italiane dal prossimo 20 ottobre A spasso col panda – Missione Bebè, il nuovo film d’animazione diretto da Vasiliy Rovenskiy.

Rovenskiy, ha diretto anche il primo capitolo della saga A spasso col panda (The Big Trip). Tornano gli animali un po’ impacciati che dovranno addentrarsi in una nuova avventura dove ovviamente si troveranno a risolvere una difficile missione.

Il trailer ufficiale

Sinossi di A spasso col panda – Missione Bebè

In questa nuova avventura, ambientata qualche tempo dopo gli avvenimenti del primo film. Ora l’orso Mic Mic e Oscar dovranno nuovamente sconfiggere il loro acerrimo nemico Vulture che questa volta sta escogitando un piano diabolico per intralciare la consegna del piccolo Grizzly al suo avversario. Dove? Alle elezioni presidenziali americane;

Si riuniscono Mic Mic, Oscar, Cicogna e l’adolescente Panda dovranno fare di tutto per riuscire a completare la missione: riportare Grizzly ai suoi legittimi genitori.

A spasso col panda – Missione Bebè, dal 20 ottobre al cinema | TRAILER

Ma non è tutto: Dovranno inoltre salvare le elezioni americane e l’intero continente dal vulcano in eruzione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

Outlander 7: Novità nel cast e grandi ritorni

Read Next

The Crown 6: Cresce l’ansia per la scena dell’incidente di Lady D

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.