Agatha All Along: Lo spinoff di WandaVision arriva il 19 settembre su Disney+

Disney+ annuncia che la serie Agatha All Along, spinoff di WandaVision, debutterà il 19 settembre sulla piattaforma streaming

Disney+ annuncia che la nuova serie live-action incentrata sul personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness dal titolo Agatha All Along, spinoff dell’acclamata serie Marvel Studios WandaVision, debutterà il prossimo 19 settembre sulla piattaforma streaming con i primi due episodi.

I restanti episodi che andranno a completare la stagione, usciranno singolarmente, con cadenza settimanale.

Sinossi di Agatha All Along

In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca.

Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…

Agatha All Along: Lo spinoff di WandaVision arriva il 19 settembre su Disney+
Agatha All Along: Lo spinoff di WandaVision arriva il 19 settembre su Disney+

Il cast

Nel cast della serie, a far compagni a Kathryn Hahn,troviamo anche Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza.

Creata da Jac Schaeffer. Agatha All Along è basata sul personaggio Agatha Harkness creato da Stan Lee
e Jack Kirby, prodotta da Marvel Television con Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero che fungono da produttori esecutivi.
 

Agatha All Along debutterà in Italia il 19 settembre in esclusiva su Disney+ con i primi due episodi

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *