Marco D'amore intervista (c) Marianna Desiderio

La nostra intervista all’attore e regista Marco D’Amore, ospite del Social World Film Festival 2024 di Vico Equense per la proiezione del suo ultimo film Caracas. Foto di copertina (c) Marianna Desiderio

Si è appena conclusa la 14esima edizione del Social World Film Festival, la rassegna diretta da Giuseppe Alessio Nuzzo dedicata al cinema sociale. Tra i prestigiosi ospiti di quest’anno ha fatto il suo arrivo a Vico Equense l’attore e regista Marco D’Amore, al festival per presentare il suo ultimo film ‘Caracas’. Noi di Bingy News abbiamo avuto il piacere di intervistarlo, dal 10° anniversario di ‘Gomorra – La serie’ ad un eventuale nuovo progetto insieme all’amico e collega Salvatore Esposito (Genny di Gomorra).

Intervista a Marco D’Amore

Durante la conferenza stampa presso Castello Giusso, Marco D’Amore ha anche risposto ad una nostra domanda in merito alla notizia circolata pochi giorni fa. L’agenzia Adnkronos dà per certo un coinvolgimento dell’attore e regista napoletano nel prequel di ‘Gomorra’, annunciato qualche tempo fa ufficialmente da Sky Italia. Marco D’Amore è davvero il regista della nuova serie? Clicca qui per vedere il nostro reel con la risposta dell’attore.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *