Al Pacino

Il Premio Oscar Al Pacino è diventato padre per la quarta volta all’età di 83 anni. Svelato il nome del bebè avuto dalla fidanzata Noor Alfallah

Non è mai troppo tardi per diventare padre…L’attore Al Pacino, alla veneranda età di 83 anni, ha dato il benvenuto al suo quarto figlio avuto insieme alla fidanzata Noor Alfallah, 29 anni. A dare la conferma della nascita del bebè ci ha pensato l’ufficio stampa dell’attore Premio Oscar che ha anche svelato quale nome è stato scelto dalla coppia di neo-genitori.

Al Pacino padre a 83 anni

Stan Rosenfield, portavoce dell’attore, ha confermato al magazine ETOnline che la coppia ha dato alla luce un bel maschietto di nome Roman Pacino, ma che non ci saranno altri comunicati o commenti da parte di Al Pacino e dalla produttrice cinematografica e influencer Noor Alfallah.

Nel mese di Maggio, la coppia hollywoodiana era stata paparazzata per le strade di Venice, California. La giovane era incinta di otto mesi e la notizia della nuova paternità dell’attore Premio Oscar ha fatto subito il giro del mondo. Dopo qualche giorno, lo stesso attore ha confermato la gravidanza della sua fidanzata.

L’attore protagonista di film che hanno segnato un’epoca era già padre di tre figli: Julie Pacino, 33 anni, avuta dalla relazione con Jan Tarrant, e i gemelli Olivia e Anton Pacino, 22 anni, nati durante il fidanzamento con Beverly D’Angelo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *