Netflix ha reso pubbliche le prime immagini da Bridgerton 3, la serie prodotta da Shondaland in arrivo prossimamente. Ecco una prima sinossi dei nuovi episodi
Finalmente arrivano le prime immagini ufficiali dalla Terza Stagione di ‘Bridgerton’, il drama in costume che ha conquistato gli iscritti alla piattaforma Netflix. In occasione dell’evento TUDUM, il servizio in streaming ha mostrato per la prima volta i nuovi protagonisti Penelope e Colin direttamente dai nuovi episodi. I due personaggi, interpretati dagli attori Nicola Coughlan e Luke Newton, saranno al centro della storia dopo che nel finale era stata svelata la vera identità di Lady Whistledown.
Bridgerton 3: Le prime immagini
Secondo una prima sinossi Penelope Featherington, dopo il litigio con la sua migliore amica Eloise Bridgerton, a causa del suo alter ego Lady Whistledown, e in seguito al rifiuto da parte di Colin, cercherà un marito che possa provvedere a lei mentre è impegnata nella sua doppia vita. Penelope vorrà lasciarsi tutto alle spalle, lontano da sua madre e dalle sue sorelle, ma i tentativi della giovane falliranno miseramente, cosi come il suo tentativo di tenere segreta l’identità di Lady Whistledown.
Intanto Colin, di ritorno dai suoi viaggi estivi, si renderà conto che l’unica persona che lo ha sempre apprezzato gli ha voltato le spalle e farà di tutto per riconquistare la sua amicizia, offrendosi anche di aiutarla a trovare un marito. Colin dovrà rendersi conto se per Penelope prova solo un sentimento di amicizia o qualcosa di più. Invece, Eloise trova una nuova amica in un posto inaspettato.
Bridgerton 3: Chi ci sarà?
Nel cast della Terza Stagione della serie ambientata nell’età della reggenza inglese ci saranno molti dei protagonisti delle scorse stagioni. Oltre agli attori Nicola Coughlan e Luke Newton, il pubblico potrà rivedere Jonathan Bailey e Simone Ashley, rispettivamente Lord Anthony e Kate ora felicemente sposati. Nei nuovi episodi ci saranno anche Claudia Jesse, interprete di Eloise Bridgerton, Luke Thompson nei panni di Benedict e Ruth Gemmell nel ruolo di Lady Violet.
Fanno il loro ingresso in ‘Bridgerton 3’ gli attori Daniel Francis (Once Upon a Time) Marcus Anderson, un membro Sam Phillips (The Crown) come Lord Debling e James Phoon nei panni di Harry Dankworth. L’attrice Hannah Dodd prenderà il posto di Ruby Stokes per il ruolo di Francesca in ‘Bridgerton 3’. Non ci sarà nella Terza Stagione l’attrice Phoebe Dynevor, interprete di Daphne Bridgerton nelle prima due stagioni, ma non si esclude un suo ritorno in futuro.
POTREBBE INTERESSARTI: Nicola Coughlan, interprete di Penelope, lascia davvero Bridgerton?
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Bridgerton e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.