Arriva il 20 marzo prossimo su TV8 la nuova edizione di Alessandro Borghese Celebrity Chef, la sfida culinaria tra vip
Tante nuove celebrità sono pronte a sfidarsi ai fornelli nella nuova edizione di ‘Alessandro Borghese Celebrity Chef‘. Uno dei volti più amati di TV8, Alessandro Borghese, aprirà le porte del suo ristorante AB – Il lusso della semplicità per dare il via a nuove challenge culinarie tra nuovi vip. L’appuntamento del format prodotto da Banijay Italia, è per lunedi 20 marzo in prima tv assoluta su TV8, ogni lunedì fino al venerdì, alle ore 19.10.
Alessandro Borghese Celebrity Chef 2023: I Giudici
In questa nuova edizione chef Alessandro Borghese sarà affiancato da altri due giudici, a partire dalla new entry Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, uno dei ristoranti italiani più conosciuti al mondo, la cui cucina è caratterizzata da uno stile moderno, in equilibrio tra avanguardia e tradizione. E dalla confermata Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera. A loro sarà assegnato il compito di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.
Alessandro Borghese Celebrity Chef 2023: I vip in gara
Nella prima settimana di ‘Alessandro Borghese Celebrity Chef 2023’ si sfideranno Alba Parietti e Francesco Oppini, Gigi e Ross, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Bugo e Cristian Dondi, Roberta Capua e Cristina Chiabotto. Rimane intatto il format originale che vede due vip del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport nel ruolo di chef. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.
Il vincitore della gara verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali tramite stelle bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai famosi. Il vip che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.