Alexis Bledel e Vincent Kartheiser divorziano dopo 8 anni di matrimonio

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser hanno chiesto il divorzio dopo otto anni di vita matrimoniale insieme. La coppia si era conosciuta sul set della serie Mad Men

Amore finito tra gli attori Alexis Bledel e Vincent Kartheiser. La star di ‘Una mamma per amica’ e l’attore della serie ‘Mad Man’ hanno chiesto il divorzio dopo otto anni di matrimonio. A confermare la notizia è il magazine People che cita i documenti depositati presso la Corte della contea di Putnam di New York e da un rappresentate dell’attrice americana. Nessuna dichiarazione invece dai diretti interessati.

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser: il divorzio

Alexis Bledel una mamma per amica

La ex attrice della serie ‘The Handmaid’s Tale’ ha conosciuto il suo ormai ex marito sul set della Quinta Stagione della serie ‘Mad Men’. La coppia è uscita allo scoperto nel 2013 quando ha annunciato il fidanzamento ufficiale e celebrato le proprie nozze con una cerimonia privata. Nel 2015 sono diventati genitori ma a dare la notizia della nascita del loro primo figlio ci ha pensato un ex collega di Alexis, l’attore Scott Patterson, ovvero Luke di ‘Una mamma per amica’. Alexis Bledel e Vincent Kartheiser tengono molto alla loro privacy tanto da non condividere i dettagli della loro relazione.

Vincent Kartheiser è noto per aver recitato in ‘Angel’, spin-off di ‘Buffy: L’Ammazzavampiri’ e nella serie ‘Titans’. Alexis Bledel rimarrà per sempre famosa per il ruolo di Rory Gilmore nella serie cult ‘Una mamma per amica’, ma ha recitato anche nella serie distopica ‘The Handmaid’s Tale’ interpretando Emily. L’attrice ha deciso di lasciare la serie alla fine della Quarta Stagione.

Taika Waititi e Rita Ora si sono sposati, i dettagli

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Wynonna Earp: La Night Sky Events annuncia il Terzo ospite della Shorty’s 2

Read Next

The Handmaid’s Tale 5: Genevieve Angelson racconta la sua signora Wheeler

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.