The Handmaid’s Tale 5: Genevieve Angelson racconta la sua signora Wheeler

L’attrice Genevieve Angelson parla di quello che potremmo aspettarci dal suo personaggio in The Handmaid’s Tale 5

Dopo avervi annunciato l’ingresso nel cast di The Handmaid’s Tale 5 dell’attrice Genevieve Angelson, oggi è la stessa Angelson a parlare del suo personaggio. In una intervista uscita su TVLine l’attrice che interpreterà la signora Wheeler, una ricca donna canadese che idolatra Serena, ha parlato di quello che potremmo aspettarci dal suo personaggio.

In pratica, se ci fosse un fan club di Serena Joy Waterford, la signora Wheeler sarebbe il suo presidente. Wheeler è una donna canadese benestante che ammira davvero la moglie del comandante per tutto ciò che Serena è riuscita a realizzare. Non solo, purtroppo questo personaggio sarà una forza trainante nell’ascesa di Gilead a Toronto. L’attrice apparirà in circa cinque episodi.

The Handmaid's Tale 5:  Genevieve Angelson racconta la sua signora Wheeler

Le parole di Genevieve Angelson

“Sono tentata di dire che, in realtà, non ci sono cattivi. E mentre Serena è “la cattiva” in The Handmaid’s Tale, Serena sta anche cercando di trovare soluzioni molto dolorose per un grosso problema. Prenderà delle dicisioni drastiche”

Continuando poi a parlare del suo personaggio in The Handmaid’s Tale 5

“Per interpretare la signora Wheeler, non potevo dire ‘Sto interpretando un cattivo’. Ho dovuto pensare: ‘Sto interpretando qualcuno che è disposto a fare qualsiasi cosa per continuare la razza umana, ed è quello che dobbiamo affrontare. Quindi, voglio essere la persona che sono? Forse no. Ma sto accettando che questa sia la mia realtà, questo è quello che sto facendo. È così che me la sono cavata.

Gladys Wheeler sarà appunto anche una delle forze trainanti dietro l’ascesa di Gilead a Toronto, un’idea che può sembrare un anatema per gli spettatori che hanno visto June faticare quattro stagioni per sfuggire a quel regime totalitario.

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Read Previous

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser divorziano dopo 8 anni di matrimonio

Read Next

Chef’s Table: Pizza, la nuova stagione della docu-serie Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.