Amore (e guai) a Parigi

Disponibile dal 9 Aprile la serie francese Amore (e guai) a Parigi, una dolce e ironica commedia con protagonista l’attrice Maud Baecker

Arriva da domenica 9 aprile 2023 su Sky e in streaming su NOW la deliziosa serie tv francese dal titolo ‘Amore (e guai) a Parigi’. La commedia creata da Pascale Pouzadoux (Sarà perché ti amo) racconta la storia di Jul che, con un pizzico di fortuna e tanta determinazione, riesce risalire dopo aver toccato il fondo. Protagonista della serie in arrivo ad aprile su Sky e NOW l’attrice francese Maud Baecker (Demain nous appartient).

Amore (e guai) a Parigi, il cast

Nel cast della serie ‘Amore (e guai) a Parigi’ ci saranno anche l’attrice Nadia Roz (La vie scolaire), il cantante e attore Tom Leeb (8 Rue de l’Humanitè), prossimamente su Sky e NOW con la nuova stagione della serie TV ‘A Casa Tutti Bene’, e l’attore François Vincentelli (The Tourist). La commedia francese è prodotta da France Television, mentre i produttori esecutivi sono Alain Pancrazi, Jean-Baptiste Frey e Laurent Bacri.

Amore (e guai) a Parigi: La sinossi ufficiale

Amore (e guai) a Parigi
Amore (e guai) a Parigi

Sdraiata sul sedile posteriore del taxi che la sta riportando a casa, dopo il caotico matrimonio di sua sorella minore che ha avuto il cattivo gusto di sposarsi prima di lei, la protagonista Julie, soprannominata Jul, 36 anni, spunta tutte le caselle del test della perfetta perdente: scaricata, senza figli, senza lavoro, a ridosso dei quarant’anni, maldestra… Il che ovviamente le conferma, se ancora aveva qualche dubbio, che la sua vita è finita! 

Ma una chiamata improvvisa cambierà le carte in tavola: al telefono Max le fa una proposta di matrimonio spettacolare. Se lei accetta di sposarlo, lui le dà appuntamento dopo tre giorni nel bar dove si sono incontrati la prima volta. Jul è al settimo cielo finché non capisce che il telefono che stringe freneticamente contro di lei non è suo ma quello che un’altra donna ha dimenticato il suo cellulare nel taxi. In ogni caso, non conosce nessun Max.

Sconvolta da questa splendida dichiarazione d’amore, Jul, con l’aiuto delle sue due migliori amiche, Ava e Manon, decide di non avvertire la donna fortunata alla quale Max ha appena chiesto di sposarlo. Tocca ora o mai più a Jul lanciarsi nella più grande avventura della sua vita: ritrovare, sedurre e sposare quest’uomo ideale…A costo di calpestare tutti i suoi principi!

Per rimanere sempre aggiornati su ‘A Good Person’ e tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *