Grey's Anatomy 19 kevin mckidd

Le anticipazioni sull’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 19 con le dichiarazioni di uno dei protagonisti, Kevin McKidd, regista e interprete di Owen

Il prossimo 18 maggio, negli Stati Uniti, andrà in onda l’ultimo episodio della Diciannovesima Stagione della serie ‘Grey’s Anatomy’, disponibile in Italia sulla piattaforma Disney+. Tra addii già annunciati e nuove rivelazioni sarà uno dei finali più attesi dai fan del medical drama, ma cosa accadrà nell’episodio dalla durata di ben due ore? A dare qualche anticipazioni è Kevin McKidd, attore e regista della serie ABC.

Grey’s Anatomy 19: Le anticipazioni di Kevin McKidd

In un’intervista rilasciata a TvLine.com durante il PaleyFest, l’interprete di Owen ha parlato del finale di serie dando qualche spoiler a riguardo: “Quest’anno il finale dura due ore e io ne dirigerò un’ora. Sarà una cosa grossa.”. I fan del medical drama più longevo della tv americana sono abituati a degli episodi finali davvero traumatici. Come dimenticare l’ultimo episodio della Stagione 11 in cui il personaggio di Derek Shepherd (Patrick Dempsey) muore a seguito di un’incidente stradale…Ma come si concluderà ‘Grey’s Anatomy 19’?

“Sarà abbastanza scioccante. Accadranno cose per cui le persone rimarranno sorprese e scioccate.” ha dichiarato l’attore e regista Kevin McKidd riguardo all’ultimo episodio della stagione. “Ho già diretto un’ora dei finali in passato, quindi non è una sensazione nuova per me, ma è sempre divertente perchè mi permette di collaborare con altri registi, in questo caso con la leggenda Debbie Allen. I nostri episodi sono connessi.”

Il futuro di Meredith dopo il ritorno di Ellen Pompeo

Grey's Anatomy 19

L’attrice Ellen Pompeo, dopo l’addio momentaneo, tornerà nel ventesimo episodio di ‘Grey’s Anatomy 19’. Cosa accadrà quindi in futuro? Per ora non ci sono certezze su se o quanto sarà presente il personaggio di Meredith nella 20esima stagione del medical drama, rinnovato qualche giorno fa. Molto probabilmente una parte delle anticipazioni arriverà proprio dall’episodio conclusivo che potrebbe anche scrivere la parola fine o dare una chance alla coppia Meredith/Nick (interpretato dall’attore Scott Speedman).

Intanto, nella prossima stagione non ci sarà l’attrice Kelly McCreary, da nove stagioni interprete di Maggie, che ha lasciato la serie poco dopo la show-runner Krista Vernoff, sostituita dalla prossima stagione da Meg Marinis.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *