L’attore Andrew Garfield e la modella Alyssa Miller si sono lasciati a poche settimane dal loro debutto come coppia sul red carpet
UPDATE! La modella Alyssa Miller ha smentito sul suo profilo Instagram la fine della relazione con l’attore Andrew Garfield. Nessun commento dal diretto interessato.
Attenzione, Andrew Garfield è di nuovo single! L’attore 38enne candidato agli Oscar 2022 nella categoria Miglior Attore ha messo fine alla sua relazione con la modella Alyssa Miller. Come riportato dal sito ETOnline, una fonte vicino alla coppia ha confermato la separazione tra i due che agli scorsi SAG Awards avevano sfilato per la prima volta insieme sul Red Carpet.
Andrew Garfield è di nuovo single
Secondo la fonte “I loro impegni e programmi di lavoro hanno reso difficile per la coppia continuare la loro relazione. Andrew resta positivo e si è circondato dai suoi amici più stretti e dalle persone più care.”
Non si conoscono i dettagli della relazione amorosa tra l’attore e la modella di Sport Illustrated, ma la loro riservatezza ha contraddistinto il loro rapporto.
Per Garfield è stato un anno pieno di soddisfazioni lavorative, oltre alle varie nomination ai premi cinematografici della stagione per il suo ruolo nel film ‘Tick, Tick…Boom!’. I fan hanno potuto vederlo di nuovo nei panni del supereroe Marvel nel nuovo film ‘Spider-Man: No Way Home’ al fianco di Tom Holland.
Prossimamente Andrew Garfield sarà il protagonista della miniserie ‘Under the Banner of Heaven’, insieme all’attrice Daisy Edgar-Jones.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.
POTREBBE INTERESSARTI
Tom Hiddleston e Zawe Ashton sono fidanzati ufficialmente