L’attrice Angelina Jolie sarà la protagonista del prossimo biopic diretto da Pablo Larraín dedicato alla cantante lirica Maria Callas
Il Premio Oscar Angelina Jolie sarà la prossima musa del regista Pablo Larraín. Dopo i biopic ‘Jackie’ e ‘Spencer’ dedicati alle figure di Jackie Kennedy e Lady Diana, questa volta verrà raccontata la vita della cantante lirica più famosa al mondo, Maria Callas. Ad interpretare la protagonista nel film dal titolo ‘Maria’ sarà proprio la Jolie.
Angelina Jolie sarà Maria Callas
Come riportato dal sito Variety, il film “racconta la bellissima, tumultuosa e tragica storia della vita della più grande cantante d’opera al mondo, rivivendo gli ultimi giorni trascorsi nel 1970 a Parigi.” La sceneggiatura del biopic è firmata da Steven Knight, autore di ‘Spencer’ e della serie tv ‘Peaky Blinders’. Per ora l’unica interprete confermata sarebbe proprio la protagonista Angelina Jolie, inoltre non è stato ancora reso noto quando ci sarà il primo ciak del film.
“Prendo seriamente la responsabilità della vita e dell’eredità di Maria. Darò tutto ciò che posso per superare la sfida. Pablo Larraín è un regista che ammiro da tempo. Avere la possibilità di raccontare di più sulla storia di Maria insieme a lui, e con la sceneggiatura di Steven Knight, è un sogno.” ha dichiarato l’attrice Premio Oscar.
Il film è prodotto da Juan de Dios Larraín per Fabula Pictures, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, a Fremantle Company, e da Jonas Dornbach per Komlizen Film.
Jared Leto sarà Karl Lagerfeld nel film biopic dedicato allo stilista
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.