Sam Heughan James Bond

Sam Heughan, star di Outlander, parla del suo provino per diventare il nuovo James Bond ruolo poi affidato all’attore Daniel Craig

Prima di diventare il protagonista assoluto della serie tv ‘Outlander’, l’attore Sam Heughan aveva provato a vestire lo smoking dell’agente 007 ma senza successo. Nel suo libro di memorie Waypoints: My Scottish Journey, in uscita il 25 Ottobre, l’attore scozzese racconta molti aneddoti e ricordi della sua vita a partire dalla sua infanzia. Nella biografia Sam Heughan parla anche di quella volta che aveva tenuto un provino per diventare il nuovo James Bond nel film ‘Casino Royale’ ma alla fine il ruolo è stato ottenuto dall’attore Daniel Craig. Cosa è andato storto? Lo racconta lo stesso Sam.

Sam Heughan e il provino per James Bond

In un’intervista a EW.com, la star di ‘Outlander’ anticipa ciò che è possibile leggere all’interno del suo libro. In particolare l’attore scozzese ricorda il momento in cui ha cercato di ottenere il ruolo di 007, uno dei più ambiti da parte degli attori britannici.

“È stata una bella esperienza” ha dichiarato Sam Heughan. “Ero ad un punto della mia vita dove probabilmente non ero pronto, ma mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi avuto la parte. Avrei amato vedere un Bond scozzese. Forse ora sono troppo vecchio. So che stanno discutendo nel rendere il personaggio più giovane ma chissà cosa hanno in mente.”

Outlander 7: Quando arriva?

Outlander 6
Outlander

L’attore Sam Heughan, per ora, è impegnato nel girare la Settima Stagione della serie Starz. Le riprese sono ancora in corso e andranno avanti fino all’inizio del prossimo anno. Nel cast torneranno Caitriona Balfe nel ruolo di Claire, Sophie Skelton in quello di Brianna, Richard Rankin nei panni di Roger e John Bell tornerà come il Giovane Ian. La nuova stagione sarà tratta dal romanzo An Echo in the Bone scritto da Diana Gabaldon.

Outlander 7: Novità nel cast e grandi ritorni

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *