- L’attore Johnny Depp non interpreterà più Grindelwald nella saga del franchise Animali fantastici
- La Warner Bros ha richiesto all’attore le sue dimissioni
- Il film uscirà nell’estate del 2022
A seguito della perdita della causa contro il The Sun che aveva accusato l’attore di essere una persona che “picchia la moglie” La Warner Bros ha richiesto le dimissioni di Johnny Depp. L’attore non interpreterà più Grindelwald nella saga del franchise Animali fantastici.
Animali fantastici 3: Johnny Depp non sarà più Grindelwald
Secondo il sito Deadline il portavoce della Warner Bros avrebbe dichiarato:
Johnny Depp lascerà il franchise di Animali fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro sui film fino ad oggi. Animali fantastici 3 è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà assegnato a qualcun altro. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022 ″.
Lo stesso Depp ha reso pubblica la notizia con una lettera postata su Instagram
Alla luce dei recenti eventi vorrei fare la seguente breve dichiarazione. Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto dono del loro sostegno e della loro lealtà. In secondo luogo, desidero farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici. Richiesta che rispetto e accetto”.
Sembra anche che alcune scene siano state già girate in quanto l’attore attualmente si trovava nel Regno Unito proprio a causa delle riprese del film.
E voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete sconvolti o l’avevate previsto?
Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticate di passare dalle pagina Facebook Serietvinside Harry Potter-Binario 9¾