The Handmaid’s Tale 4: I primi 3 episodi sono stati girati

L’ attrice protagonista di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss aggiorna il pubblico in merito alle riprese della quarta stagione. Sembra che finalmente i primi tre episodi siano stati girati.

L’ attrice protagonista di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss con un Instagram stories ha voluto aggiornare il pubblico sulle riprese della quarta stagione della serie televisiva distopica targata Hulu. Come ben sapete, la produzione era stata chiusa lo scorso marzo a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito i paesi di tutto il mondo.

Il post che annuncia la fine delle riprese dei primi 3 episodi di The Handmaid’s Tale 4

The Handmaid's Tale 4: I primi 3 episodi sono stati girati
The Handmaid’s Tale 4: I primi 3 episodi sono stati girati

In seguito, tutta la troupe e il cast hanno affrontato una quarantena forzata di due settimane prima di poter ricominciare le riprese, iniziate lo scorso 8 settembre 2020. Adesso, sembra che dopo otto mesi di trambusto, siano riusciti a terminare tutte le riprese dei primi 3 episodi di The Handmaid’s Tale 4.

120844370 343098740346863 2334373223507838460 n.jpg? nc ht=scontent mxp1 1.cdninstagram

Ma non è tutto, grazie al truccatore della serie Burton LeBlanc siamo in grado di mostrarvi alcune immagini provenienti dal set. Certo le foto non sono molto rivelatrici, ma per il momento dobbiamo accontentarci.

Per quanto L’attore Max Minghella abbia definito in precedenza il suo personaggio “sacrificabile”, dalla foto possiamo notare che si trova ancora sul set. Non solo, l’abbiamo visto anche nel primo teaser trailer uscito qualche tempo fa.

Le parole di Max Minghella

Non posso dire molto. Spero presto di poter tornare a girare, so che la direzione della serie sta cambiando. Gli sceneggiatori fanno un lavoro straordinario riuscendo a sorprendendoci sempre. Diciamo che quando penso al futuro del mio personaggio entra in azione il mio cervello da regista e sono molto più interessato a ciò che è meglio per la storia complessiva che a proteggere la sua emotività. Nick è sacrificabile. Detto ciò amo talmente tanto il mio ruolo che continuerò a interpretare Nick fino a quando mi vorranno”

123568865 1501142856744015 7815891771894139681 n.jpg? nc ht=scontent mxp1 1.cdninstagram
The Handmaid’s Tale 4
The Handmaid’s Tale 4
The Handmaid’s Tale 4

La nuova stagione di della serie televisiva distopica targata Hulu non vedrà la luce prima del 2021.

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete contenti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD

Per tutte le novità di The Handmaid’s Tale 4 continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Read Previous

“I Cavalieri di Castelcorvo”: Da oggi disponibile su Disney+

Read Next

Animali fantastici 3: Johnny Depp non sarà più Grindelwald

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.