La CW è pronta a rinominare l’Arrowverse? Il mondo che comprende le serie di supereroi della DC avrà un nuovo nome con l’addio a Oliver Queen?
Sembra proprio che la CW stia cercando di rinominare l’Arrowverse, ovvero la sua lista di serie di supereroi DC. E anche Stephen Amell, volto di Oliver Queen, ha lasciato un commento pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale. Un promo rilasciato nella giornata di ieri, afferma che “da un eroe” è nato “un intero universo“. Il riferimento è ovviamente per Green Arrow e la mezza dozzina di drammi a fumetti DC che ha prodotto negli anni successivi: The Flash, Supergirl , Legends of Tomorrow, Black Lightning, Batwoman e, come pubblicizzato negli ultimi secondi, Superman & Lois (in anteprima nel 2021).
TheCWverse, un nuovo nome per la serie DC?
Quell’intero universo, suggerisce il promo, è ora conosciuto come… The CWverse. In seguito alla fine di Arrow, molte sono state le speculazioni in merito al mondo dell’Arrowverse: lasciare ciò che era stato creato con Oliver Queen? O cambiare nome dopo il suo addio? Molti sono i fan che hanno espresso la propria opinione in merito: “Il fatto che Arrow sia finito, non significa che il nome debba cambiare. Sarebbe ridicolo“. E ancora: “Sarà per sempre Arrowverse, non può avere nessun altro nome“. Ma non tutti la pensano allo stesso modo e, proprio da questo pensiero diverso da quello di molti fan, sembra nascere la seconda opzione: TheCWverse.
Anche Stephen Amell, che ha prestato il suo volto a Oliver Queen dalla prima all’ultima stagione di Arrow, ha espresso la sua opinione lanciando quella che potrebbe essere una terza opzione:
Quindi: Arrowverse, TheCWverse o… TheBerlantiverse?
Potrebbe interessarti:
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News
Fonte TVLine