Tutto è pronto per il ritorno sul set del cast di Grey’s Anatomy. Cosa succederà quando il medical drama tornerà sul piccolo schermo?
Ci siamo! La produzione della 17esima stagione di Grey’s Anatomy è pronta ad iniziare e, con lei, anche le riprese sul set. Mascherine e distanziamento sociale per la troupe e il cast in questo anno in cui il mondo è stato travolto dalla pandemia da coronavirus. Il cast dovrebbe riunirsi al tavolo di lettura (virtuale), con il copione del primo episodio alla mano, questo giovedì (3 settembre). Le riprese, secondo quanto riportato dal sito statunitense, dovrebbe invece iniziare il giorno 8 settembre. I rappresentanti della ABC, prosegue il sito, hanno rifiutato di confermare o smentire tali date.
Più mascherine e meno baci per i nuovi episodi
Il cast e la troupe si muoveranno seguendo rigorosamente le misure anti-covid mentre la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy inserirà nella realtà di Meredith e dei medici del Grey Sloan, la pandemia che ha travolto il mondo. Più mascherine e meno baci per questi mesi di riprese, ma anche meno tragedie. Secondo quanto infatti dichiarato da Krista Vernoff, non ci saranno solo momenti di tristezza che andranno a legare il coronavirus alle storie dei protagonisti.
Dobbiamo raccontare questa storia, e così la conversazione [tra gli scrittori] è diventata: come possiamo raccontare questa storia molto dolorosa e brutale che ha colpito così intensamente la nostra comunità medica e, come continuano a ripetere, ha cambiato definitivamente la medicina? Come possiamo farlo e fornire un po’ di evasione? Come possiamo farlo e creare romanticismo, commedia, gioia e divertimento?
Intanto, al centro della scena anche il triangolo amoroso tra Andrew DeLuca, Meredith Grey e Cormac Hayes. Quale sarà la scelta della dottoressa Grey? La Vernoff ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione in merito al futuro amoroso di Meredith. Non ci resta che dare il via a questo primo conto alla rovescia in attesa del ritorno del cast sul set che dovrebbe avvenire l’8 settembre in America.
Potrebbe interessarti:
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy
Fonte DeadLine