Ashton Kutcher ha raccontato cosa è accaduto durante la visione di “Bridgerton”, diventata una delle serie preferite della moglie Mila Kunis. L’attore ha pensato che la sua dolce metà lo stesse tradendo mentre lui dormiva.
Bridgerton ha conquistato in un mese ben 82 milioni di iscritti, diventando uno dei prodotti Netflix più visti di sempre. Trai fan della serie prodotta da Shonda Rhimes c’è anche l’attrice Mila Kunis, che non ha saputo resistere al fascino dell’età della reggenza e del Duca di Hastings.
L’attrice 37enne è stata intervista dal TODAY with Hoda and Jenna insieme al marito Ashton Kutcher. Durante la video intervista, l’attore ha svelato cosa è accaduto quando, nel bel mezzo della notte, si è svegliato mentre sua moglie guardava il quinto episodio della serie tv nota per le sue scene hot.
Bridgerton: Ashton Kutcher scherza sulla serie
Mila Kunis è rimasta ipnotizzata da Bridgerton tanto da fare un sano binge watching notturno. Ma accanto a lei c’era suo marito Ashton che l’ha colta in flagrante nel bel mezzo del quinto episodio della serie Netflix.
“Allora, sono al quinto episodio e per chi lo ha visto, sa cosa accade durante quell’episodio.“ ha rivelato l’attrice. “La scorsa notte, chiaramente sono stata sveglia fino a mezzanotte. Mi dicevo “Cosa accadrà in questa serie?”. Ma di fianco a lei c’era il marito Ashton Kutcher, svegliato da alcuni suoni emessi durante le scene più hot: “Stava dormendo profondamente, si sveglia nel nel mezzo del quinto episodio e mi dice ‘Stai guardando un porno?’ era davvero confuso”
L’attore, insieme a lei durante l’intervista, ha preso la palla al balzo per raccontare cosa è accaduto: “Non sapevo cosa stesse succedendo. le ho detto ‘C’è qualcun altro nel letto con noi?’ È stato terribile. Mi stava tradendo con Bridgerton”
Bridgerton 2: a marzo le riprese
Bridgerton tornerà con una Seconda Stagione. La serie tv prodotta da Shondaland e creata da Chris Van Dusen, grazie al successo riscosso durante le feste di Natale, andrà avanti. Netflix ha affidato alle parole di Lady Whistledown le novità che attenderanno il pubblico nel secondo capitolo di Bridgerton. Come pronosticato sarà Lord Anthony, fratello di Daphne, il protagonista assoluto della prossima stagione. Le riprese inizieranno nel mese di Marzo.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI