Assassinio a Venezia, il nuovo film di Kenneth Branagh arriva il 22 Novembre su Disney+

Il nuovo film di Kenneth Branagh Assassinio a Venezia, debutterà il prossimo 22 Novembre sulla piattaforma streaming Disney+

Disney+ annuncia che il film diretto dal vincitore del premio Oscar Kenneth Branagh Assassinio a Venezia, basato sul romanzo di Agatha Christie “Poirot e la strage degli innocenti”, debutterà sulla piattaforma streaming dal prossimo 22 Novembre.

Sinossi di Assassinio a Venezia

Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot.

Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.

Il Cast

Nel cast del film assieme a Kenneth Branagh, troviamo anche Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh.

Assassinio a Venezia, che riunisce molti dei filmmaker di Assassinio sull’Orient Express del 2017 e Assassinio sul Nilo del 2022, è diretto da Kenneth Branagh con una sceneggiatura del candidato all’Oscar Michael Green, basata sul romanzo di Agatha Christie “Poirot e la strage degli innocenti” pubblicato in Italia negli Oscar Mondadori.

Assassinio a Venezia, il nuovo film di Kenneth Branagh arriva il 22 Novembre su Disney+
Assassinio a Venezia, il nuovo film di Kenneth Branagh arriva il 22 Novembre su Disney+

Il film è prodotto da Kenneth Branagh, Judy Hofflund, Ridley Scott e Simon Kinberg, mentre Louise Killin, James Prichard e Mark Gordon sono i produttori esecutivi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.


                                                     
                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *