batwoman

Javicia Leslie sarà il nuovo volto di Batwoman nella seconda stagione della serie targata The CW

Ci sarà il volto di Javicia Leslie dietro la maschera di Batwoman nella seconda stagione della serie. Dopo l’addio di Ruby Rose, la produzione ha annunciato la sua scelta. In una dichiarazione, Leslie – che farà il suo debutto nella premiere della seconda stagione dello show, in programma per gennaio 2021 – ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di essere la prima attrice nera ad interpretare il ruolo iconico di Batwoman in televisione, e come una donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo spettacolo rivoluzionario, che è stato un tale pioniere per la comunità LGBTQ +.

batwoman

Il commento di Ruby Rose alla scelta della produzione

Come precedentemente annunciato, Leslie interpreterà una nuova versione del supereroe. Il suo personaggio, Ryan Wilder, “sta per diventare Batwoman“. Secondo la descrizione iniziale, “è simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggiaNon assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava la maschera prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, schivando la Polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini“.

Ma la descrizione di questo nuovo personaggio che sarà nella seconda stagione di Batwoman, non si ferma qui. “Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gatto in un vicolo e che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è tra le combattenti più pericolose: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Una lesbica un po’ pazza. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E per nulla il tuo eroe stereotipato americano.

batwoman

Intanto, anche Ruby Rose ha commentato l’arrivo di Javicia Leslie come nuova Batwoman lodando l’attrice in un post pubblicato su Instagram: “OH MIO DIO!! E’ fantastico!! Sono così felice che Batwoman sarà interpretata da un’incredibile donna di colore. Voglio congratularmi con Javicia Leslie per aver rilevato il mantello da pipistrello. Stai entrando in un cast e una troupe fantastici. Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione, sarai fantastica!!“.

Il personaggio di Rose, Kate Kane, non verrà ucciso nella prossima stagione, ha dichiarato la showrunner Caroline Dries, aggiungendo che “la sua scomparsa sarà uno dei misteri della stagione 2“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/05/14/the-flash-6-barry-iris-episodi-mancanti-lieto-fine/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *