La piattaforma streaming Netflix rilascia il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Umbrella Academy, in arrivo il prossimo 31 luglio 2020
La serie tratta dai popolari fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, sta per tornare il 31 luglio 2020 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Proprio per questo motivo la piattaforma streaming Netflix, rilascia oggi le prime immagini della seconda stagione di The Umbrella Academy.
Di seguito il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2
La seconda stagione sarà composta da 10 episodi, prodotta da Universal Content Productions per Netflix, produttori esecutivi Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá, mentre lo Showrunner sarà ancora una volta Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon).
The Umbrella Academy 2 vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.
Sinossi della seconda stagione
Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.
E voi che cosa pensate del trailer ufficiale??
Potete darci la vostra opinione se vi va, lasciando un commento qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co