bird box : barcellona

Netflix ha annunciato l’arrivo di Bird Box: Barcellona, spin-off del film post apocalittico con protagonista l’attrice Sandra Bullock

La piattaforma streaming Netflix ha annunciato tramite un primo teaser trailer la data d’uscita del film spagnolo ‘Bird Box: Barcellona’, primo spin-off dell’omonimo franchise di successo del 2018. Il lungometraggio originale, tratto dal romanzo La morte avrà i tuoi occhi scritto da Josh Malerman, vede come protagonista l’attrice premio Oscar Sandra Bullock ed è uno dei film Netflix più visto dopo ‘Red Notice’. Ecco le prime immagini, il cast e la prima sinossi dello spin-off della saga.

Bird Box: Barcellona, teaser trailer

Rimangono le ambientazioni post-apocalittiche, anche se a sfidare gli alieni ci saranno nuovi personaggi che si muoveranno nel mondo del film originale. Nel cast dello spin-off Netflix ci saranno Mario Casas nel ruolo del protagonista Sebastian, Georgina Campbell nei panni di Claire, Alejandra Howard interprete di Anna. Naila Schuberth sarà invece Sofia, Diego Calva Hernández nel ruolo di Octavio e Patrick Criado in quello di Rafa. ‘Bird Box: Barcellona’ arriverà sul catalogo Netflix il prossimo 14 luglio.

Sinossi

Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale. Sebastian deve percorrere il suo viaggio personale attraverso le desolate strade della città di Barcellona. Mentre stringe alleanze difficili con altri sopravvissuti e cercando di fuggire insieme dalla città, una minaccia inaspettata inizia a crescere ed è ancora più sinistra.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *