The Witcher 3: Netflix svela le date d'uscita delle due parti | TEASER TRAILER

La piattaforma streaming Netflix rivela le date d’uscita di The Witcher 3. La nuova stagione sarà divisa in due parti che debutteranno il…

Tempo di annunci per la piattaforma streaming Netflix, che oggi 25 Aprile 2023, giorno in cui si festeggia la liberazione dell’Italia ecco che arriva la notizia delle date d’uscita di The Witcher 3. Il parlare al plurale non è certo un errore di battitura e adesso vi spieghiamo perchè.

La nuova stagione dell’acclamata serie fantasy che narra le gesta di Geralt di Rivia, interpretato ahimè per l’ultima volta (no, non stiamo piangendo, è solo un po’ di allergia) da quel bronzo di Riace di Henry Cavill sarà composta da 8 episodi e che verranno rilasciati questa estate in due parti  in tutti i Paesi del mondo in cui il servizio è attivo.

The Witcher 3: Netflix svela le date d'uscita delle due parti | TEASER TRAILER
The Witcher 3: Netflix svela le date d’uscita delle due parti | TEASER TRAILER

Quando usciranno le due parti di The Witcher 3?

Le due parti di The Witcher 3 saranno così suddivise:

il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi 5 episodi, mentre i restanti tre episodi che compongono il volume 2 saranno rilasciati sulla piattaforma streaming dal prossimo il 27 luglio.

Sinossi di The Witcher 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza.

Invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

The Witcher 3: Netflix svela le date d'uscita delle due parti | TEASER TRAILER
The Witcher 3: Netflix svela le date d’uscita delle due parti | TEASER TRAILER

Il Cast

Nel cast della nuova stagione ritroviamo ovviamente il trio formato da Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra).

Insieme a loro tornano Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mecia Simson (Francesca), Tom Canton (Filavandrel), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Graham McTavish (Dijkstra), Cassie Clare (Philippa) e Hugh Skinner (Radovid).

Ma non è tutto nel cast pure Wilson Mbomio (Dara), Lars Mikkelsen (Stregobor), Terence Maynard (Artorius),  Simon Callow (Codringher), Liz Carr (Fenn), Therica Wilson-Read (Sabrina), Safiyya Ingar (Keira), Rochelle Rose (Margarita),  Michalina Olszanska   (Marti), Robbie Amell (Gallatin), Jeremy Crawford (Yarpen), Bart Edwards (Emhyr), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Christelle Elwin (Mistle) e Meng’er Zhang (Milva).

The Witcher 3: Netflix svela le date d'uscita delle due parti | TEASER TRAILER
The Witcher 3: Netflix svela le date d’uscita delle due parti | TEASER TRAILER

la piattaforma streaming Netflix annuncia ben quattro nuovi ingressi nel cast

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich.  Alla regia Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, mentre la sceneggiatura è opera di Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield. 

I luoghi della serie

La serie è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco, ed è prodotta da Tera Vale Ragan, Veselin Karadjov e Sasha Harris. Sono produttori esecutivi anche Steve Gaub, Matt O’Toole, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Platige Films (Tomek Baginski e Jarek Sawko), Hivemind Content (Jason Brown e Sean Daniel).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *