Bridgerton 2: La rivelazione di Penelope metterà fine all’amicizia con Eloise?

Nella Seconda Stagione di Bridgerton una rivelazione scioccante ha diviso due personaggi importanti: Penelope e Eloise. Ci sarà speranza per loro in futuro? Parlano le protagoniste Claudia Jessie e Nicola Coughlan

Il grande mistero di Lady Whistledown è stato finalmente risolto da Eloise Bridgerton nei nuovi episodi della serie Netflix. Ma la rivelazione ha avuto un costo molto caro per la giovane londinese, del tutto inatteso. Eloise, infatti, scopre chi si nasconde dietro ai pettegolezzi e allo scandalo che l’ha coinvolta nella penultima pubblicazione dell’opuscolo più letto della città. Si tratta della sua amica Penelope, e il suo tradimento sembra aver messo la parola fine all’amicizia tra le due giovani donne. Ci sarà speranza per due dei personaggi più amati di ‘Bridgerton’?

Bridgerton 2: Un’amicizia al capolinea?

In un’intervista a EW.com, le attrici Claudia Jessie, interprete di Eloise, e Nicola Coughlan, ovvero Penelope, hanno spiegato la difficoltà di girare le scene in cui i loro personaggi scoprono la verità e litigano furiosamente.

Sia io che Claudia l’abbiamo trovato difficile da girare, perché siamo molto dedite ai personaggi” ha dichiarato Nicola Coughlan. “Amiamo entrambe sederci tra una riprese e l’altra e parlare dei nostri personaggi e dei viaggi che stanno intraprendendo. Siamo molto nerd sul nostro lavoro in un certo modo. Quindi, nella scena erano lacrime vere. Eravamo molto prese e ferite. Ma era destinato ad accadere. Penelope ha raggirato Eloise per due anni usando i drammi della sua famiglia per intrattenere la massa. Sappiamo che le conseguenze saranno brutte, molto brutte.”

Ma il gesto di Penelope nei confronti di Eloise, ovvero raccontare la vita segreta della giovane Bridgerton, ha messo fine alla loro amicizia? Secondo l’attrice Claudia Jessie i fan hanno ancora delle speranze, anche se solo il tempo guarirà le ferite: “Non credo sia insormontabile” ha dichiarato Claudia. “La ragione è che Eloise ammina e ha ammirato Lady Whistledown per molto tempo. Probabilmente finirà per essere un po’ impressionata dalla sua migliore amica. Comunque, credo davvero che ci voglia del tempo e fatica perché il livello di tradimento è molto alto.”

In effetti, Penelope dopo aver smascherato Eloise mette da parte Lady Whistledown a causa dei sensi di colpa, ma capisce che è l’unico modo per avere un ruolo in quella società. “Mollerebbe solo per Eloise” ha dichiarato la Coughlan. “Le vuole molto bene. Ma una volta persi Eloise e Colin, lei non ha niente da perdere e quello è l’unico potere che le resta al mondo.”

Bridgerton 2
Bridgerton 2

Penelope perde Eloise e Colin Bridgerton

Nell’ultimo episodio della Seconda Stagione di ‘Bridgerton’, il personaggio di Penelope ha anche ricevuto un tradimento da parte di Colin Bridgerton. Il giovane è stato colto in flagrante dalla ragazza mentre parlava di lei ad altri rampolli della società, smentendo che potesse mai provare a corteggiarla. Cosa pensa Nicola Coughlan sulle perdite di Penelope:

“È assolutamente al suo punto più basso. Le tre cose più importanti della sua vita sono Colin, Eloise e Whistledown. Comincia a perderli tutti e tre per poi reclamarne uno, cosi il mondo inizia a crollarle addosso. Pensava di tenere le redini in mano ma alla fine non ha potuto.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2: Che fine ha fatto Simon, il Duca di Hastings?

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

SONIC 2 – IL FILM: Dal 7 aprile al cinema | TRAILER

Read Next

Blocco 181: Il Teaser della serie in uscita a Maggio su Sky | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.