Blocco 181: Il Teaser della serie in uscita a Maggio su Sky | VIDEO

Primo teaser di Blocco 181 la serie Sky Original in arrivo a Maggio. La serie è ambientata nella multietnica città di Milano con lo skyline a fare da cornice

Disponibile il primo teaser trailer di ‘Blocco 181‘, la nuova serie Sky Original prima in-house Sky Studios italiana, prodotta con TapelessFilm e Red Joint Film. Una favola nera iperrealistica in otto episodi ambientati tra le comunità multietniche della Milano di oggi. La serie arriverà a maggio su Sky e in streaming su NOW e sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente.

Blocco 181: Teaser

Diretta da Giuseppe Capotondi (Suburra – La serieLa Doppia Ora) con Ciro Visco (Gomorra, Non mi lasciare, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio‘Blocco 181 vede il debutto del rapper Salmo in un ruolo per lui inedito, supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore della serie. 

I protagonisti sono tre giovani e talentuosi attori: Laura OsmaAlessandro Piavani Andrea Dodero.

A fare da sfondo all’intero racconto – tra conflitti generazionali, empowerment femminile, ambizione e, soprattutto, lotta per la conquista del potere – il Blocco 181, un complesso edilizio della periferia milanese che diventerà teatro di una storia d’amore, di vendetta, di libertà e di affermazione personale. I tre ragazzi al centro della storia provengono da realtà diverse, eppure sono legati da qualcosa di più forte: Bea (Laura Osma) è una ragazza latino-americana, divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare vita; Ludo (Alessandro Piavani) e Mahdi (Andrea Dodero) sonodue amici uniti come fratelli. Salmo è Snake, braccio destro (armato) di Lorenzo, un dealer interpretato da Alessandro Tedeschi (PetraCuronNon Mentire), amico d’infanzia e alleato di Rizzo, il boss del quartiere, interpretato da Alessio Praticò (Il MiracoloIl CacciatoreIl Traditore).

Blocco 181
Blocco 181

BLOCCO 181 è una produzione Sky Studios con TapelessFilm e Red Joint Film. Autori del soggetto di serie sono Paolo Vari, Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Mirko Cetrangolo e Marco Borromei. La sceneggiatura è di Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Andrea Nobile con Giuseppe Capotondi, Matteo Bonifazio, Paolo Vari e Stefano Voltaggio.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Diavoli 2: Il trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey | VIDEO

Valentina Turci

Read Previous

Bridgerton 2: La rivelazione di Penelope metterà fine all’amicizia con Eloise?

Read Next

Bridgerton 3: Lord Anthony, Kate e Edwina torneranno nella prossima stagione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.