Bridgerton 2: Lord Anthony tra due fuochi? Le dichiarazioni dei protagonisti

La Seconda Stagione di Bridgerton avrà come protagonisti Lord Anthony e Kate Sharma. Gli attori danno un’anticipazione di come sarà il loro rapporto

La Seconda Stagione della serie ‘Bridgerton’ è attesa dai fan da più di un anno e il 25 Marzo farà il suo arrivo su Netflix. Detto addio al Duca di Hastings, ci sarà un’altra coppia che farà battere il cuore durante la nuova stagione: si tratta di Lord Anthony e di Kate Sharma interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley. Cosa riserveranno i nuovi protagonisti nei nuovi episodi? Ci sarà forse un triangolo all’orizzonte?

Bridgerton 2: Il nuovo amore tra Anthony e Kate

In un’intervista a Ew.com, gli attori hanno dato un assaggio di quello che sarà il rapporto tra Anthony e Kate. Non sarà amore a prima vista come già anticipato ma sarà una sorta di odio che si trasformerà in un sentimento sincero.

“Kate arriva a Londra con un solo obiettivo: prendersi cura di sua sorella” ha dichiarato la protagonista Simone Ashley accentuando la volontà del suo personaggio di non essere alla ricerca di uomini come il giovane Lord Anthony. Il fratello della famiglia Bridgerton, come visto nella Prima Stagione, è un rampollo ambizioso e amante della bella vita e delle donne. Un personaggio non avvezzo alla femminista e determinata Kate. “Da amici ad amanti è estremo” ha rivelato Jonathan Bailey a proposito del rapporto che si instaura tra Kate e Lord Anthony. “Posso toccare i punti uno dell’altro, nel giro di un secondo, ed è qualcosa di istintivo. Il loro senso di se stessi possono proteggerlo dalle altre persone ma non possono farlo tra loro, sono nudi uno di fronte all’altro.”

Bridgerton 2: Netflix rilascia nuove immagini ufficiali

Lord Anthony, nella Prima Stagione di ‘Bridgerton’, ha sofferto per amore dopo essere stato respinto dalla sua amante e adesso potrebbe essere unito ad Edwina, sorella di Kate. Ma saranno proprio le sorelle a far accendere dei sentimenti che voleva evitare uscissero fuori. “Edwina e Kate sono l’incarnazione del suo approccio all’amore: una è la testa e l’altra il cuore.” ha dichiarato Bailey. “Il tira e molla mostra quanto sia intendo innamorarsi in una società cosi rigida, dove i ruoli di genere sono davvero specifici, e quanto questi ruoli possono essere controproducenti per la felicità, la progressione per amare.”

Il cast

‘Bridgerton 2’ è tratta dal secondo libro della saga letteraria, The Viscount Who Loved Me. Nel cast torneranno  Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Nel cast arrivano invece l’attrice Shelley Conn che interpreterà Lady Mary Sharma, Calam Lynch nel ruolo di Theo ShapeCharithra Chandran interpreterà Edwina mentre Rupert Young entra nella serie Netflix nel ruolo di Jack. ‘Bridgerton’ è già stato rinnovato per una Terza e Quarta Stagione. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Bafta 2022: Ecco tutte le nomination

Read Next

Bridgerton 2: Il nuovo ruolo di Daphne nella serie tv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.